Il ritorno in Rai di Michele Santoro

News

Il ritorno in Rai di Michele Santoro

Michele Santoro

Michele Santoro: dopo 5 anni lontano da viale Mazzini, torna alla Rai con un nuovo programma serale ed anticipa i programmi per il 2017.

Era l’8 giugno 2011 quando Michele Santoro abbandonava gli studi della Rai e i telespettatori del suo programma serale Annozero. Probabilmente all’epoca pensava che sarebbe stato per sempre. L’annuncio della direttrice del Tg2 Ilaria Dallatana ha invece reso noto che non è così.
Dopo cinque anni, durante i quali Santoro ha condotto programmi su altre reti, sembrerebbe che il conduttore e giornalista sia tornato a casa. Da quanto sostenuto da Ilaria Dallatana, direttrice del Tg2, Michele Santoro sarebbe ora pronto per tornare alla conduzione di un programma tutto suo. Questo nuovo programma andrà in onda questo autunno e vedrà delle serata dedicate ad eventi trasmessi in diretta da diverse città italiane.
La direttrice del Tg di Rai2 ha lasciato inoltre trapelare la notizia di un possibile ritorno fisso di Michele Santoro alla Rai a partire dal 2017, anno in cui dovrebbe essergli nuovamente affidato un intero programma di informazione.

Nonostante qualcuno avesse parlato di un litigio tra il conduttore e la rete televisiva, parrebbe che si sia trovato un accordo, soprattutto considerando che si sta già parlando di progetti futuri a lungo termine.

Che la Rai e Santoro si siano dunque chiariti? Per averne la conferma, dovremo sicuramente aspettare fino all’inizio del nuovo programma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche