Il Romanzo di Mass Effect 3? Pieno zeppo di errori!

Xbox

Il Romanzo di Mass Effect 3? Pieno zeppo di errori!

Mass Effect: Deception, il romanzo ambientato nel mondo dei videogiochi ME, sembra sia pieno di errori. Dopo le lamentele relative ai contenuti, i fan si sono riuniti per compilare un vasto Google doc con correzioni riguardanti la timeline, i personaggi e tutto quanto possa riguardare Mass Effect. Un fan si è arrabbiato così tanto per le incongruenze da arrivare a bruciare una copia del libro!

Tra gli errori evidenziati: la trasformazione dell’unico machio gay del gioco in etero ed il susseguirsi di episodi completamente inconcialiabili con la timeline del gioco. Una spiegazione di tutto ciò può risiedere nel fatto che i precedenti romanzi di Mass Effect siano stati scritti da Drew Karpyshyn (sceneggiatore di entrambi i giochi Mass Effect), mentre quest’ultimo è stato scritto da William C. Dietz.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Happy-Car
Tecnologia

Happy- Car: come noleggiare auto online

22 luglio 2017 di Cristiana Lenoci

Cresce l’offerta di auto a noleggio perchè aumenta il numero di persone che si rivolge a società che offrono tale servizio. Il web offre un valido aiuto attraverso motori di ricerca specifici come Happy-Car.