Il Seattle vince 4-0 all’esordio COMMENTA  

Il Seattle vince 4-0 all’esordio COMMENTA  

Inizia con ua vittoria l´avventura italo-americana del Seattle PH- America che all´esordio in trasferta batte 4-0 lo Spokane Shine grazie alle reti messe a segno da Rinaldi al 30´, Nencioni su rigore al 55´ e poi la doppietta di Pinna (72´ e 85´)

Ora Nencioni e compagagne scenderanno in campo giovedi 13 allo Sealth Stadium in West Seattle, dove tra le mura amiche affronteranno l´ostico Emerald City FC.

Leggi anche: Le Iene: ragazza in studio ‘umilia’ Fabio Volo nei palleggi


A fine gara Valentina Pedretti intervistata da Fabio Cimmino, addetto stampa del club america, ha commentato cosi la partita: “E´ stata una gara molto fisica, infatti noi italiane abbiamo dovuto prendere i ritmi, ma alla fine abbiamo giocato un bel calcio come voleva il mister”.

Sulla stessa onda anche mister Cincotta: ” E´ stata una gara perfetta, abbiamo gestito il posseso palla per tutta la durata, con fraseggi stretti, anche se le americane c´hanno messo in difficoltà.

Sono sodisfatto delle ragazze”.

Intervista post gara Valentian Pedretti —–>AC SEATTLE-SPOKANE – MVP VALENTINA PEDRETTI

Intervista post gara mister Antonio Cincotta e Caterina Kensbock —->AC SEATTLE-SPOKANE 4-0 CINCOTTA & KENSBOCK

 

Isabella Lamberti

Leggi anche

calcio estero
Calcio

Calcio, ecco la situazione dei principali campionati esteri

Il calcio non vuol dire solo serie A. Secondo molti, anzi, il vero spettacolo calcistico è soprattutto all’estero. Ecco la situazione in Europa. Non solo serie A, non solo Italia. Nel nostro paese domina da diverso tempo incontrastata la Juventus. Vediamo invece qual è la situazione all’estero. Premier League e Bundesliga In Inghilterra, a guidare la classifica c’è il Chelsea di Antonio Conte con 34 punti. Sabato, i blues londinesi hanno sconfitto il Manchester City vincendo in trasferta in recupero per 3 a 1 con gol di Diego Costa, Willian e Hazard. Le antagoniste per il primato in Premier League Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*