“Il seduttore” alla Libreria del Portico di Crevalcore

Libri

“Il seduttore” alla Libreria del Portico di Crevalcore

IL LIBRO

Gabriel Brown ha tutte le caratteristiche del seduttore: fascino, classe, bellezza ed eleganza. Trascorre serate frivole nei locali più trendy di Bologna e ammalia le donne con il suo charme. Tuttavia l’esistenza del giovane scrittore è minata da una lunga lista di perversioni che non riesce a controllare, e l’amante perfetto si trasforma in un predatore a sangue freddo capace di tutto. Anche di uccidere. Con “Il seduttore”, romanzo grottesco e provocatorio, Filippo Munaro tocca argomenti che la maggior parte degli scrittori considererebbe tabù, mettendo in mostra luci e ombre di una città che, proprio come il crimine, sembra non dormire mai.

L’EVENTO

Sabato 24 Novembre 2012, a partire dalle ore 16,30, Filippo Munaro incontrerà i lettori della Libreria del Portico – Via Sbaraglia Levante, 152, Crevalcore, (BO), 40014 – per presentare il suo nuovo romanzo “Il seduttore”, thriller psicologico ambientato nella bella Bologna. L’autore sarà intervistato da Alessandro Fantoni.

L’AUTORE

Filippo Munaro è nato il 1 Settembre 1991 a San Giovanni in Persiceto, comune della provincia bolognese.

Ha esordito nel mondo della narrativa a diciotto anni con il romanzo d’avventura “Niente di personale”. In allegato a Notizie.it sono stati pubblicati, con ottimi risultati di pubblico, i suoi racconti brevi “Il colore del peccato” e “Sexy”, entrambi scaricabili gratuitamente in formato PDF.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pillar-capitals-2367488_960_720
Storia

I tre ordini architettonici greci

22 agosto 2017 di Notizie
Gli ordini architettonici  sono la più grande invenzione introdotta dai Greci nell'arte della costruzione. Tale invenzione risponde principalmente all'esigenza di eliminare qualsiasi forma di casualità nella realizzazione di un edificio.