"Il seduttore" alla Libreria del Portico di Crevalcore - Notizie.it

“Il seduttore” alla Libreria del Portico di Crevalcore

Libri

“Il seduttore” alla Libreria del Portico di Crevalcore

IL LIBRO

Gabriel Brown ha tutte le caratteristiche del seduttore: fascino, classe, bellezza ed eleganza. Trascorre serate frivole nei locali più trendy di Bologna e ammalia le donne con il suo charme. Tuttavia l’esistenza del giovane scrittore è minata da una lunga lista di perversioni che non riesce a controllare, e l’amante perfetto si trasforma in un predatore a sangue freddo capace di tutto. Anche di uccidere. Con “Il seduttore”, romanzo grottesco e provocatorio, Filippo Munaro tocca argomenti che la maggior parte degli scrittori considererebbe tabù, mettendo in mostra luci e ombre di una città che, proprio come il crimine, sembra non dormire mai.

L’EVENTO

Sabato 24 Novembre 2012, a partire dalle ore 16,30, Filippo Munaro incontrerà i lettori della Libreria del Portico – Via Sbaraglia Levante, 152, Crevalcore, (BO), 40014 – per presentare il suo nuovo romanzo “Il seduttore”, thriller psicologico ambientato nella bella Bologna. L’autore sarà intervistato da Alessandro Fantoni.

L’AUTORE

Filippo Munaro è nato il 1 Settembre 1991 a San Giovanni in Persiceto, comune della provincia bolognese.

Ha esordito nel mondo della narrativa a diciotto anni con il romanzo d’avventura “Niente di personale”. In allegato a Notizie.it sono stati pubblicati, con ottimi risultati di pubblico, i suoi racconti brevi “Il colore del peccato” e “Sexy”, entrambi scaricabili gratuitamente in formato PDF.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lampada di Birmingham
Cultura

L’enorme lampada di Birmingham illumina la città

23 ottobre 2017 di Notizie

Quale sarebbe la vostra reazione di fronte a un’enorme lampada da tavolo posizionata in centro alla città? Non è così difficile che vi accada a Birmingham. Sapete perché? Perché Oldenburg si è messo all’opera.