Il Segreto 2 Aprile 2015 puntata serale COMMENTA  

Il Segreto 2 Aprile 2015 puntata serale COMMENTA  

Il Segreto secondo le anticipazioni pare proprio che nella puntata di domani che andrà in onda in prima serata ci sarà l’arrivo di Ana che preoccuperà di non poco Aurora. Come abbiamo visto nelle scorse puntate Gonzalo e Maria stanno preparando una fuga da Fernando Mesia, ma pare proprio che Maria non nasconda molto bene i biglietti per questa fuga permettendo a Fernando di scoprire tutto. Nel frattempo la bella Dolores moglie del sindaco di Puente Viejo va al cinematografo per fare un provino, la moglie del sindaco sarà accompagnata da Mariana. Dolores rimarrà molto delusa in quanto lo sceneggiatore rimarrà colpito dalla bellezza semplice di Mariana.


Continua intanto la costruzione delle case dei contadini, e donna Francisca si accorge che queste sorgono ai confini della sua proprietà e si preoccuperà molto. Inoltre Leon Castro deciderà di donare a Raimundo parte dei suoi beni e proprio in questa circostanza vedremo come reagirà Francisca Montenegro quando lo scoprirà. In queste ultime puntate abbiamo visto poco il bel Tristan in quanto la trama era concentrata su altri avvenimenti, ma in questa puntata serale possiamo vederlo un pochino più spesso.


Infatti vedremo Tristan ricevere una lettera di Ana, un amica di collegio di Aurora. Nella lettera di Ana viene comunicato che la ragazza molto presto arriverà a Puente Viejo.

Aurora dinnanzi a questa notizia della visita di una sua amica non appare molto contenta in quanto forse teme di essere scoperta, ebbene per tutti coloro che leggono le anticipazioni sanno che Aurora in realtà è Jacinta.

L'articolo prosegue subito dopo

Allora la falsa Aurora aspetterà Ana alla stazione per poi ucciderla forse. Inoltre Maria seguendo i consigli di padre Gonzalo, vorrà denunciare il marito Fernando ma sarà lo stesso Fernando a farle cambiare idea in quanto minaccia la bella Maria di Adulterio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*