Il segreto anticipazioni 21 giugno 2015 COMMENTA  

Il segreto anticipazioni 21 giugno 2015 COMMENTA  

Il Segreto ritorna con un appuntamento imperdibile domenica 21 giugno alle 21.10 su Canale 5. Durante la puntata vedremo Candela in difficoltà che cede ancora ai ricatti del marito Ricardo costringendola così a cambiare tutti i progetti sognati con il bel Tristan.

Fernando, dopo aver licenziato la sua infermiera, pretende che solo Maria si prenda cura della sua salute. Donna Francisca si preoccupa per le sorti di Maria, che viene trattata come una sorta di “Cenerentola” e decide così di incaricare Mauricio di eliminare in modo definitivo Fernando dalla vita di Maria.

Quintina e Hipolito decidono di andare via da casa per trovarsi un’abitazione tutta loro, dopo l’ennesimo litigio con Dolores. Intanto il marito di Soledad, Terence comincia a suscitare qualche dubbio nella popolazione di Puente Viejo poiché l’uomo viene colto in flagrante in atteggiamenti dubbi.

Riuscirà il bel Tristan a coronare il suo sogno d’amore con Candela? Ferdinando sparirà dalla vita di Maria? Il marito di Soledad come sarà visto dal popolo? Lo sapremo a breve su Canale 5, ormai non è più un segreto.

Fonte Videomediaset

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Il segreto anticipazioni 21 giugno 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*