Il Segreto anticipazioni del 3 aprile della soap Spagnola

News

Il Segreto anticipazioni del 3 aprile della soap Spagnola

Il Segreto nella puntata di ieri abbiamo visto dei notevoli cambiamenti. Infatti nella puntata di ieri si è visto come padre Gonzalo e Maria abbiano messo quasi in atto il loro piano di fuga da Puente Viejo e Fernando. Piano saltato in quanto i biglietti del treno sono stati lasciati troppo in vista da Maria e Fernando li ha ritrovati avendo sempre più sospetti sulla moglie. Fernando inoltre pensa che Jacinta (la finta Aurora) sia la persona più adatta per scoprire i piani della moglie Maria. Inoltre ricordiamo che Jacinta conosciuta come Aurora potrebbe essere scoperta dall’arrivo imminente di Ana amica del colleggio di Aurora.

Nella puntata pomeridiana di Oggi de Il Segreto Maria avrà sempre più il desiderio di scappare insieme a padre Gonzalo e allontanarsi in questo modo dal marito Fernando che in passato l’ha stuprata ed abusato di lei ogni notte sedandola. Visto che i due non sono riusciti a fuggire Maria decide di mettere in atto un piano per smascherare Fernando delle sue malefatte.

Infatti Maria farà sapere a tutte le persone che la circondano che il marito cioè la persona che lei ha sposato non p altro che un burbero è un viscido che l’ha violentata. Maria per fare questo decide di rivolgersi alla guardia civile per denunciare il marito Fernando, ma proprio il giovane Mesia dimostra di essere un degno figlio del padre minacciando Maria che potrà anche lui denunciarla per adulterio, visto che la giovane prova della simpatia per Padre Gonzalo.

Nelle Anticipazioni Il Segreto vedremo un Fernando sempre più sospettoso di Maria in quanto ha ritrovato nella sua stanza due biglietti per il treno, ingannerà una donna di servizio facendo seguire costantemente Maria. Ma ovviamente come in ogni puntata de Il Segreto anche in questa ci sarà del tempo per parti più leggere e divertenti con Dolores che si presenterà ad un provino convinta di essere quasi una star del cinematografo ma rimarrà davvero molto delusa quando il regista guarderà solo la bella Mariana.

A quanto pare la giovane Mariana deciderà di abbandonare la villa per dedicarsi alla carriera nel cinema.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche