Il Segreto anticipazioni e trama puntata di oggi de Il Segreto

News

Il Segreto anticipazioni e trama puntata di oggi de Il Segreto

IL SEGRETO Anticipazioni puntata 31 Marzo. Anche in questa Puntata del Segreto vedremo la storia d’amore clandestina tra Fernando e Aurora. I due non si preoccupano che possono essere sorpresi e proprio questa loro in cautela li fa scoprire dalla zia di Maria ovvero Mariana. Nel frattempo Soledad è molto preoccupata dal fatto che Olmo Mesia potrebbe scamparsela dalla Garrota. Ma tornando alla storia clandestina tra Fernando ed Aurora, Mariana dopo averli scoperti corre dalla madre che si trova ad El Jaral per raccontargli tutto. Rosario rimane molto amareggiata dalla notizia che le da la figlia, e crescono sempre di più i dubbi che Rosario ha su Aurora, infatti inizia a pensare che non sia la figlia di Pepa protagonista della prima serie de Il Segreto.

Il Segreto Seconda Stagione nella puntata di Oggi, Gonzalo tenta di allontanare Maria dalle grinfie di Fernando Mesia. Gonzalo penda che l’unica soluzione per deviare ed eliminare il problema sia quello di fuggire ed infatti propone alla bella Maria di scappare insieme, ma Maria non gli risponde subito in quanto ha una tremenda paura delle ritorsioni che potrebbe poi avere Fernando Mesia che sta prendendo il sopravvento in questa seconda serie de Il Segreto.

Il Segreto 2 in questa puntata inoltre vedremo che Mariana si reca da padre Gonzalo per rivelare la sua scoperta e mettere al corrente Gonzalo di ciò che sta facendo Aurora. Mentre ci sono queste storie d’amore molto intriganti dall’altra parte del paese c’è Dolores la moglie del Sindaco Pedro che non abbandona affatto il suo sogni di diventare un attrice del cinema, infatti la donna si cimenta in numerose prove all’interno del suo emporio. Soledad molto preoccupata si reca in carcere da Olmo dove viene a sapere che è scampato alla pena della Garrota. Inoltre Francisca continua il suo corteggiamento a Leon Castro nuovo protagonista de Il Segreto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...