Il Segreto Anticipazioni, la vera Aurora incontrerà Tristan

News

Il Segreto Anticipazioni, la vera Aurora incontrerà Tristan

Il Segreto nella puntata di oggi vedremo la vera Aurora figlia di Pepa e Tristan che si spaccerà per Carmen e affitterà una camera alla locanda di Emilia. Proprio la padrona della locanda “Emilia” rimarrà davvero molto colpita dalla somiglianza di Carmen con la sua cara amica Pepa. Ovviamente come possiamo notare tutti non sono solo i lineamenti a ricordare Pepa ma anche i suoi atteggiamenti. Proprio per questo Emilia rimane molto affascinata dalla nuova entrata nella soap e cercherà di scoprire il suo passato e la sua storia. Ovviamente Emilia è molto furba e quindi intuirà che Carmen le nasconde qualche cosa.

Anticipazioni Il Segreto Carmen inizierà a perseguitare la finta Aurora con la speranza che prima o poi lei si accorga della sua presenza e possa avere almeno un confronto in quanto Jacinta si è introdotta nella sua vita. Inoltre la vera Aurora riuscirà anche ad entrare al Jaral dove lascerà una monetina per far capire alla finta Aurora il suo passaggio.

Ovviamente la domanda che si fanno moltissimi fan del segreto è appunto se Carmen riuscirà a smascherare la sua amica di collegio. Dopo essere uscita dal Jaral Carmen si recherà alla pasticceria di Candela dove avrà il suo primo incontro con Tristan e padre Gonzalo.

Il Segreto Anticipazioni Oggi la ragazza rimarrà alquanto delusa del suo primo incontro con il padre perché questo non la riconoscerà. Nel frattempo che in paese sta accadendo tutto questo alla villa dei Montenegro si stanno facendo i preparativi per il matrimonio tra Donna Francisca e Leon Castro. La domanda che in molti si fanno è: Se Raimundo cercherà di impedire questo matrimonio perché si accorge di essere ancora innamorato di Francisca.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche