Il Segreto Anticipazioni, Maria dice addio al suo Gonzalo COMMENTA  

Il Segreto Anticipazioni, Maria dice addio al suo Gonzalo COMMENTA  

Il Segreto nella puntata di oggi vedremo come la bella Maria dirà addio al suo Gonzalo infatti pare proprio che dopo la promessa che Maria ha fatto a suo marito Fernando Mesia sia pronta a dire addio a padre Gonzalo solo per il suo bene. Ma la cosa più dolorosa sarà proprio il fatto che Maria dovrà dire a Gonzalo di aver cambiato idea senza potergli dire che lo fa solo per il suo bene. Nella puntata di oggi vedremo anche Aurora o meglio la falsa Aurora che tenterà di ammazzare Ana. L’amica di Aurora quando vedrà Jacinta sarà sconcertata, ma quando quest’ultima si offre di accompagnarla a Jaral si inizierà a fidare di lei.


Nelle Anticipazioni Il Segreto vedremo come Aurora fingerà un agguato per uccidere Ana ferendosi anche lei per non destare sospetti. Ma Aurora una volta colpita Ana poi fugge via senza accertarsi della morte della sua amica, infatti Ana è in fin di vita ma non morta e proprio questo fa presagire che molto presto arriverà in paese per raccontare tutta la verità. Oggi vedremo anche Francisca Montenegro che metterà in atto il suo piano diabolico contro Raimundo, anche se in queste ultime puntate abbiamo visto Leon Castro che tenta di far tornare la pace tra i due. Che dire davvero una lotta senza fine tra di loro.


Il Segreto sono in molti a chiedersi cosa penserà Padre Gonzalo della scelta che ha fatto Maria, in quanto tutti ieri abbiamo visto come la ragazza sia stata costretta da Fernando Mesia.

Infatti nella puntata di ieri abbiamo visto come Fernando ha confessato a Maria che la caduta della croce di pietra che ha ferito Padre Gonzalo non sia stata del tutto una disgrazia in quanto quest’ultimo ha incaricato un suo uomo di spingerla giù per uccidere il padre.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*