Il Segreto Anticipazioni Oggi COMMENTA  

Il Segreto Anticipazioni Oggi COMMENTA  

Il Segreto nella prima serie della soap spagnola il ruolo di cattiva della serie era esclusivamente riservato a donna Francisca, ma in questa seconda stagione de Il Segreto il ruolo la signora di Puente Viejo deve dividerlo con Aurora la falsa figlia di Pepa e Tristan. La ragazza pare proprio avere un bel caratterino tanto da mettere scompiglio tra i personaggi della soap, come Rosario che è sempre più sottomessa ad Aurora e Candela che invece si allontana sempre di più dal suo amato Tristan. Tristan che sembra proprio che abbia i prosciutti sugli occhi tanto è vero che non si accorge affatto delle malvagità della figlia Aurora, o meglio la falsa figlia che è arrivata ingannando tutti nel piacevole paese di Puente Viejo.


In questo momento dove nella soap si è saputo dello stupro di Fernando nei confronti di Maria, il nuovo sacerdote Gonzalo è sempre più vicino alla giovane Maria. Proprio nella puntata di oggi vedremo Gonzalo che spiega o dettagli del suo piano di fuga alla giovane Maria che non sembra di voler seguire Gonzalo. Dopo un po di titubanze Maria accetterà e la zia Mariana si offrirà volontaria di aiutarli in questa fuga, lo farà comprando loro i biglietti del treno. All’emporio nel frattempo Dolores irrita moltissimo Pedro con le sue presunte doti artistiche.


Nella puntata del Segreto di Oggi vedremo anche come Aurora e Fernando Mesia hanno le ore contate per la loro relazione clandestina, infatti Mariana dopo averli scoperti ed aver raccontato tutto a Rosario si recherà anche da padre Gonzalo che sembra l’unico che potrebbe aiutare la giovane, inoltre potrebbe anche venirlo a sapere Maria.

Nello stesso momento in cui Mariana decide di dire tutto a padre Gonzalo, quest’ultimo gli rivela anche la sua intenzione di scappare via con Maria.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*