Il Segreto anticipazioni puntata 26 Maggio 2015 COMMENTA  

Il Segreto anticipazioni puntata 26 Maggio 2015 COMMENTA  

Il Segreto anticipazioni puntata 26 Maggio
Il Segreto anticipazioni puntata 26 Maggio

Questa sera va in onda il seguito della puntata del 25 Maggio de Il Segreto, la fiction trasmessa su Canale 5. Dopo la contrastata storia d’amore tra Pepa e Tristàn della prima stagione, adesso i protagonisti assoluti della serie sono Maria e Gonzalo.

Leggi anche: X Factor, le anticipazioni di stasera


Nella puntata di ieri e di domenica Maria e l’ex parroco sono stati al centro dell’attenzione: la passione tra di loro è tornata, per la felicità dei fan che si sono poi scatenati sui social.

Leggi anche: X Factor: anticipazioni finale


Il rinnovato amore non riuscirà però a rimanere segreto per molto. Francisca infatti si accorge dell’insolita felicità di Maria causata dall’incontro con Gonzalo. Appena ne scopre il motivo lo va subito a riferire a Fernando.

Il marito si arrabbia moltissimo alla notizia e tenta ancora di abusare di Maria. Lei però questa volta si difende e lo allontana con un paio di forbici.

L'articolo prosegue subito dopo

Fernando allora le impedisce di rivedere Gonzalo e Maria confida alla sua madrina di volere il divorzio. La situazione tra Aurora e Tristàn è ancora tesa e interviene Rosario per tentare di farli riappacificare.

Leggi anche

Boiler
TV

Chi sono i Boiler, trio comico di Zelig 2016

Alla scoperta di Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate, da sei anni trio comico di punta di Zelig, meglio conosciuti come i Boiler. L'apice della gloria lo conobbero nel febbraio del 2015, allorché, convocati dal sagace Carlo Conti al santuario del Festival di Sanremo, con le loro deliranti "conferenze stampa" - uno dei pezzi forti del loro repertorio, in cui interpretano improbabili giornalisti di testate tematiche - ebbero l'onore e la responsabilità di rappresentare la comicità più irregolare e spiazzante delle serate festivaliere, quella "fuori pentagramma", che ridefiniva in chiave di dissacrazione la liturgia dell'evento musicale. Intuizione vincente di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*