Il Segreto Anticipazioni, puntata 9 Aprile 2015

News

Il Segreto Anticipazioni, puntata 9 Aprile 2015

Il Segreto, nella puntata di oggi vedremo la morte di Ana l’amica di Aurora. Questa settimana la rete mediaset ha deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati della soap facendo ben due puntate in prima serata. Secondo le Anticipazioni de Il Segreto pare proprio che Ana e Aurora vengono trovate nel bosco in condizioni davvero molto critiche, pare che le due ragazze sono state aggredite e quindi vengono portante urgentemente al Jaral. Ma in particolare molto pericolose sono le condizioni di salute di Ana. Inoltre vedremo anche la vicesindaco Dolores che in assenza del marito deve fare i conti con i problemi del comune, in particolare i problemi di tasse che affliggono i fratelli Buendia.

Anticipazioni Il Segreto inoltre in questa puntata vedremo anche come Leon Castro chieda il permesso a Raiumundo nel corteggiare Donna Francisca, infatti Leon confessa a Raimundo che è sempre stato innamorato della donna, che è la più potente di Puente Viejo.

Cosa succederà accetterà questa corte donna Francisca Montenegro. Nel frattempo che questa storia d’amore abbia inizio nel paese ci sono moltissimi problemi, e uno dei più rilevanti è appunto quello della situazione che si è venuta a creare a Jaral.

Il Segreto Anticipazioni proprio a Jaral sono tutti molto preoccupati per la situazione molto contorta che si è venuta a creare con l’arrivo di Ana, infatti la ragazza dopo essere stata attaccata nel bosco è davvero in pessime condizioni. Infatti secondo i dottori le condizioni della ragazza sono molto gravi e si teme che Ana possa morire da un momento all’altro. Aurora o meglio Jacinta per non correre rischi che Ana sopravviva e che possa svelare la sua vera identità decide di ucciderla con le sue stesse mani, soffocandola. Gonzalo decide di lasciare per un po il paese di Puente Viejo per un ritiro spirituale, forse anche per allontanarsi da Maria e Fernando.

Tornando alla nuova storia d’amore che si potrebbe vedere nel paese, vedremo Raimundo che chiederà a Donna Francisca di accettare il corteggiamento di Leon Castro, anche perché all’uomo resta davvero pochissimo tempo da vivere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche