> > Il Segreto, anticipazioni puntata del 21 gennaio

Il Segreto, anticipazioni puntata del 21 gennaio

ilsegreto

Andrà in onda domani sera una nuova puntata de Il Segreto: queste sono le principali anticipazioni di quanto accadrà nel corso del prossimo appuntamento. Per gli appassionati della tele novela più famosa e seguita d'Italia sta per arrivare il momento della super puntata serale del giovedì. Al...

Andrà in onda domani sera una nuova puntata de Il Segreto: queste sono le principali anticipazioni di quanto accadrà nel corso del prossimo appuntamento.

Per gli appassionati della tele novela più famosa e seguita d’Italia sta per arrivare il momento della super puntata serale del giovedì. Al centro della vicenda ci sarà ancora la perfida Donna Francisca Montenegro, che sta cercando in tutti i modi di plasmare Bosco trasmettendogli l’odio nei confronti di Aurora e Gonzalo, i figli di Pepa e Tristan. Bosco, per contro, ignaro di essere in realtà il fratello gemello di Aurora, si sta trasformando in un uomo prepotente, proprio come vorrebbe Francisca.

Nella puntata in onda il prossimo giovedì 21 gennaio, Gonzalo e Maria dovrebbero sposarsi, ma il colpo di scena è dietro l’angolo: Donna Francisca, infatti, non intende deporre le armi e cercherà in tutti i modi di impedire il matrimonio e, in ciò, si farà aiutare proprio da Bosco.