Il Segreto anticipazioni puntata oggi 07 Aprile 2015

News

Il Segreto anticipazioni puntata oggi 07 Aprile 2015

Il Segreto Anticipazioni nella soap in questo momento il fattore che tiene tutti i fan è quello della storia d’amore tra Gonzalo e Maria. Ovviamente sono in molti quelli che sperano che Fernando Mesia paghi per le malefatte su Maria. Sono in molti coloro che si chiedono quando Maria rivelerà il tutto alla sua amata Madrina Donna Francisca. Secondo alcune indiscrezioni pare proprio che la malvagia Francisca Montenegro possa mettere a tacere Fernando una volta per tutte, anche perché al momento pare sia l’unica a Puente Viejo a tenere un potere tale da farlo.

Nella puntata di oggi de Il Segreto vedremo ancora la vicenda tra Maria e Gonzalo che preparano la loro fuga, ma allo stesso tempo vederemo anche come Fernando Mesia minacci Maria dicendole che se non scapperanno non succederà nulla a Padre Gonzalo, ma ovviamente poi l’avverte che se scapperanno insieme lui sarà pronto ad ammazzare il prete.

Ma abbiamo parlato di Donna Francisca de Il Segreto come l’unica che può salvare Maria dalle grinfie di Fernando, ma nella puntata di oggi vedremo la Donna più potente di Puente Viejo attuare la sua malvagità su un altro personaggio della soap.

Infatti Donna Francisca dopo aver appurato che non ci sono delle irregolarità nella cessione delle terre che appartenevano a Salvator Castro, e che Leon a ceduto a Raimundo decide di far fuori il suo nemico di una vita, ovvero Raimundo Ulloa. La Montenegro attira Raimundo nei cantieri dove sta lavorando e con uno stratagemma lo fa entrare in una casa dove lo lega e dove poi vorrà bruciarlo. Quindi oggi sarà tutta da seguire la puntata che andrà in onda su canale cinque alle sedici e venti. Ovviamente sono in tanti coloro che affermano che Raimundo non muore neanche dopo questa malefatta della Francisca Montenegro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...