Il Segreto: gli attori più belli

Gossip e TV

Il Segreto: gli attori più belli

Il Segreto: gli attori più belli
Il Segreto: gli attori più belli

Il Segreto: gli attori più belli. Quali sono gli attori più affascinanti della serie spagnola più nota del momento? Ecco chi sono.

Il Segreto: gli attori più belli. Il Segreto è una delle telenovelas spagnole più seguite del momento. Attori bellissimi hanno preso parte alla soap opera conquistando i cuori di molte ragazze. Il primo è stato sicuramente Tristan Ulloa, interpretato dall’affascinante Alex Gadea. Il suo personaggio ha vissuto una lunga storia d’amore con la bella Pepa Castro, interpretata da Megan Montaner. Tristan è figlio di Raimundo Ulloa e della super cattiva Francisca Montenegro. Il personaggio di Tristan uscirà di scena verso la fine della seconda stagione del Segreto.

Probabilmente il più bell’attore del Segreto è finora Jordi Coll, alias Gonzalo/Martin Castro. Molto amato dal pubblico femminile, Coll ha ottenuto grandissimo successo vestendo i panni di Gonzalo. Il suo personaggio si innamora di una ragazza, Maria, figlia di Emilia Ulloa e di Alfonso Castaneda.

Maria è figlioccia di donna Francisca e vive un grande amore con Martin/Gonzalo denso di difficoltà. Gonzalo infatti è prima seminarista e poi sacerdote della parrocchia di Puente Viejo. La loro storia si conclude bene, i due si sposano e hanno una bimba.

Un altro attore molto amato dalle donne ne Il Segreto è Jonas Berami. Nel doppio ruolo di Juan Castaneda prima e di Simone poi, Jonas ha avuto molto successo soprattutto in Italia. Maria De Filippi lo ha addirittura portato sul trono di Uomini e Donne dove l’attore si è fidanzato con Rama Lila. Ivan Montes che interpreta Matias ne Il Segreto è un altro dei bellissimi della soap. L’attore spagnolo ha vestito i panni del figlio di Emilia e Alfonso, adottato dalla coppia. Nella fiction Matias si innamora perdutamente di Prado, figlia del fratello di Alfonso, Ramiro Castaneda. Con lei vivrà un intrigante storia d’amore che però si concluderà non proprio benissimo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche