Gambe snelle e in forma gratis COMMENTA  

Gambe snelle e in forma gratis COMMENTA  

Le gambe, insieme allo sguardo, sono uno dei punti cruciali di ogni donna, sono il simbolo della  sensualità e della femminilità. Gambe di cui abusiamo e che sfruttiamo e di cui spesso abbiamo poca cura. Spesso noi donne ci accorgiamo dell’importanza della cura delle gambe quando compaiono i primi inestetismi. Ma come possiamo rendere le nostre gambe snelle e perfette? Come possiamo ridurre le cosce? Come spesso accade non esistono ricette miracolose, ma con la costanza e la rigidità del seguire determinate regole, le nostre gambe godranno di privilegi assoluti.

Prima regola fra tutte è  seguire  un‘alimentazione equilibrata, nella quale elimineremo quasi completamente il sale uno degli alimenti che causa proprio la cellulite.

Seconda cosa molto importante è condurre una vita meno sedentaria possibile. Dobbiamo  dedicarci ad un’attività fisica mirata proprio a questa parte del corpo. Per questo sono preferibili la corsa, lo step e la piscina. Da non trascurare anche l’aspetto liquidi, dobbiamo bere molto e a volontà. Acqua naturalmente. Il classico consiglio è quello di bere almeno 1,5 l di acqua al giorno ed eliminare dal nostro stile di vita fumo ed alcol.

Leggi anche

Orzaiolo: quanto dura e come curarlo
Salute

Orzaiolo: quanto dura e come curarlo

Orzaiolo: infiammazione batterica della palpebra. Colpisce bimbi e adulti ed è contagioso. Prevenzione, la cura migliore. Igiene di occhio e mani Orzaiolo: a differenza del calazio, non è cronico e si manifesta sporadicamente, anche se in modo Leggi tutto
About Chiara Cichero 959 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*