Il segreto per la pulizia del vinile dell’auto COMMENTA  

Il segreto per la pulizia del vinile dell’auto COMMENTA  

Molte macchine hanno interni in vinile al posto di stoffa o pelle. La pulizia del vinile richiede tipi specifici di prodotti. L’utilizzo di prodotti per la pulizia progettati per altre superfici può danneggiare o rendere opaco l’aspetto degli interni.


Superficie
Rimuovere la polvere sulla superficie ne facilita la pulizia. Utilizzando un aspirapolvere o un panno umido sulle superfici in vinile porterà via la polvere e lo sporco.

Pulizia
Utilizzare un detergente per vinile. Utilizzo di acqua e sapone o detergente regolare può togliere al vinile il suo splendore. L’acquisto di una soluzione per la pulizia del vinile da utilizzare solo sulle superfici in vinile aiuterà a garantire il vinile a mantenere il suo aspetto.


Lucidatura
Per mantenere il vinile come nuovo, applicare uno smalto sigillante per vinile. È possibile scegliere il tipo di lucentezza che si desidera utilizzare su piccole macchie. Quando si utilizza un lucido applicarlo sempre su un panno non sulla superficie stessa.

L'articolo prosegue subito dopo


Tempo di asciugatura
Sempre lasciare asciugare completamente lil ucido così splende. Seguire le istruzioni del prodotto acquistato per determinare quanto tempo lasciare asciugare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*