> > Il selfie del Paranormale, l'inquietante foto su Twitter

Il selfie del Paranormale, l'inquietante foto su Twitter

selfie paranormale

Si selfie chi può, o si salvi chi può? Una giovane coppia ha pubblicato su Twitter una fotografia che ha dell'inquietante. Ogni giorno le persone pubblicano migliaia di selfie, è una moda di cui non si riesce più a fare a meno. Così anche questa giovane coppia di fidanzati ha deciso, come di co...

Si selfie chi può, o si salvi chi può? Una giovane coppia ha pubblicato su Twitter una fotografia che ha dell’inquietante. Ogni giorno le persone pubblicano migliaia di selfie, è una moda di cui non si riesce più a fare a meno. Così anche questa giovane coppia di fidanzati ha deciso, come di consueto, di scattarsi una bella fotografia e pubblicarla sul web. Ma c’era qualcosa di inquietante nell’immagine, qualcosa che non è sfuggito agli occhi del popolo di internet. La foto infatti, oltre a raffihurare i fidanzati felici, ritraeva anche la coppia che dava le spalle ad una vetrata.

La vetrata rifletteva nitidamente i corpi di schiena dell’uomo e della donna, ma qui il terribile dettaglio: Al posto della nuca della donna, nel riflesso compariva un altro volto, sorridente, che fissava la camera proprio come se dovesse essere fotografata. Opera di photoshop o misteri paranormali? In molti hanno giustificato il volto come la presenza di un fantasma o qualche altra creatura surreale. Sta a voi giudicare, che sia uno scherzo o meno l’immagine ha comunque dell’inquietante.