Il senza tetto a piedi nudi sembra non essere un senza tetto

Attualità

Il senza tetto a piedi nudi sembra non essere un senza tetto

Il senza tetto al quale il poliziotto ha regalato degli stivali non sembrebebe davvero un senz atetto, in quanto si presume abbia un appartamneto nel Bronx e sia aiutato da vari vouchers, tra cui la social Security e alcuni enti dei veterani di guerra.

Hillman e DePrimo sono conosciuti nel web grazie alle immaginini postate mentre il poliziotto gli comprava degli stivali avendolo visto a piedi nudi in una notte molto fredda. La notizia ha fatto il giro del mondo. Ieri, Hillman, è stato visto vagare per le strade di New York ancora a piedi nudi.

“Quelle scarpe sono nascoste”, ha raccontato Hillman. “Valgono un sacco di soldi e io potrei perdere la mia vita”.

Il Daily News riporta che varie città hanno cercato di aiutarlo. Barbara Brancaccio, la portavoce del servizio dei senza tetto della città di New York, ha detto: “Hillman ha una storia di servizi archiviati”.

Il fratello, Kirk Hillman, ha raccontato al Daily News che lui e il fratello non si sentono da gennaio.”Noi ci amiamo molto”, ha raccontato. “La nostra porta sarà sempre aperta per lui, ma è la vita che ha scelto di vivere”.

Jeffrey Hillma ha raccontato al New York Times che lui è grato per gli stivali che DePrimo gli ha offerto. “Voglio ringraziare tutti quelli che si sono occupati di questo. Li ringrazio dal profondo del mio cuore. Significa molto per me. Ringrazio soprattutto e prima di tutto, l’ufficiale”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...