Il settimanal femminile “Io Donna” arriva su AppStore

iPad

Il settimanal femminile “Io Donna” arriva su AppStore

IO Donna, il settimanale femminile del Corriere della Sera diretto da Diamante d’Alessio, presenta la nuova app gratuita “IO Donna Books” dalla quale è possibile accedere a tutti i “Books” di “IO Donna” e scoprire attraverso le guide del settimanale le mode, le tendenze, i beauty look e tutto quello che c’è da sapere su fashion e lifestyle.

A partire dal 29 marzo, all’interno della nuova app “IO Donna Books” sarà per la prima volta disponibile il Fashion Book Primavera/Estate 2012 di “IO Donna” in versione nativa per iPad. Accompagnato nel suo debutto dalla maison Hermès che ha da subito condiviso il progetto, il Fashion Book Primavera/Estate 2012 di “IO Donna” nella versione nativa per iPad presenta le tendenze direttamente dalle sfilate di New York, Londra, Milano, Parigi attraverso cinque sezioni interattive per sfogliare, sfiorare, ascoltare e anche giocare con le nuove tendenze.

Troviamo anche accessori, dal battito tribale agli origami, dal denim alle borchie e alle stampe floreali e 15 tendenze per 100 accessori da spostare, zoomare e ruotare a 360°.

E ci si può anche divertire con gli accessori che si propongono in una inusuale animazione Non mancano poi le tendenze e oltre 140 video delle sfilate con il commento voice over di Bruna Rossi, direttore moda di “IO Donna”. Ad ogni tendenza inoltre viene abbinata una canzone da scaricare direttamente da iTunes.

La sezione Beauty contiene gli stili e i trend del momento nei quattro focus: viso, labbra, occhi e smalti. Per scoprire i make up di questa stagione “accarezzando” le immagini. Arte e moda si intrecciano nelle sezioni Occhiali. Infine troviamo approfondimenti e anteprime, dai titoli must al cinema, ai libri, alle mostre di moda che vanno di moda.

Io Donna è disponibile gratuitamente su App Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche