Il sexy video di Belen e Cecilia per la nuova collezione di borse

Borse

Il sexy video di Belen e Cecilia per la nuova collezione di borse

Le due sorelle argentine hanno postato su Instagram il video del backstage per la collezione di borse firmata proprio dalle stesse. Dopo tanta attesa finalmente Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo instagram un mini spot della sua nuova collezione Me Fui Real. Questa volta però non sono costumi da bagno, bensì coloratissime borse. La showgirl e sua sorella Cece hanno messo in piedi questa azienda che, dicono, le rappresenti a pieno, a partire dal nome che in spagnolo significa “me ne sono andata”; Da Stefano? Ma no, in vacanza! Ed è proprio l’idea di vacanza che le due sorelle imprenditrici vogliono evocare con le loro linee. Nella clip si vedono borse di ogni misura e per ogni occasione e le sorelle, come al solito super sexy, che ci giocano e le indossano.

Oltre a mostrarci le borse non potevano certo non mostrare anche un po’ di sé e allora via a balli sensuali e sfioramenti random di borse, vestiti, braccia, gambe e chi più ne ha più ne metta.

Non saranno di certo delle borsette a fermare le Rodriguez dal loro istinto all’essere hot! Infatti il tutto è condito da espressioni molto provocanti con occhi e labbra intente ad ammiccare alla telecamere. Di sotto fondo una chitarra elettrica e delle note rock da star un po’ ribelle un po’ snob. Quasi non si fa più caso alle borse! Non è la prima volta che l’argentina decide di puntare sul sesso per promuovere i suoi prodotti e nessuno può dire che le riesca male!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche