> > Il sogno azzurro finisce con la sconfitta contro la Spagna

Il sogno azzurro finisce con la sconfitta contro la Spagna

10445490 698328053550109 6942409212322077784 n

Termina oggi il sogno degli azzurri della pallacanestro in carrozzina di andare in semifinali del campionato mondiale che si sta tenendo a Incheon (Corea del Sud). Scontrarsi contro la squadra Spagnola ha significato perdere questa possibilità. Non è la prima volta che la Spagna batte l'Italia, ba...

Termina oggi il sogno degli azzurri della pallacanestro in carrozzina di andare in semifinali del campionato mondiale che si sta tenendo a Incheon (Corea del Sud). Scontrarsi contro la squadra Spagnola ha significato perdere questa possibilità. Non è la prima volta che la Spagna batte l’Italia, basti ricordare gli ultimi Europei tenutisi a Francoforte. Stavolta la partita si è conclusa con un 66-48 e domani la squadra si contenderà il quinto posto contro la nazionale coreana.

La squadra italiana della pallacanestro in carrozzina si dimostra incapace di competere contro la Spagna e lo dimostra anche grazie a delle incertezze nelle fasi d’attacco e con una difesa che certamente poteva essere migliore. Solo nei primi quindici minuti la nazionale italiana ha avuto ben 12 palle perse, contandone in tutto ben 18. Seguitevci per scoprire il resto del compionato.