Il sogno Lucas COMMENTA  

Il sogno Lucas COMMENTA  

 

Sembra essersi infranto il sogno Lucas, circolano in Brasile voci di un accordo fra il PSG e il San Paolo; i media brasiliani sono scatenati e affermano che ormai l’affare è concluso e per l’ufficializzazione manchino solo le visite mediche e la firma del contratto.


 Telenovela conclusa ? Non proprio, l’agente del giocatore infatti ha dichiarato : “Prima hanno detto che Lucas fosse del Manchester, ora dicono che è del Psg: ma quale Psg… Ognuno sta cercando di montare la sua storia come un puzzle. La verità è che in questa storia non c’è niente di sicuro”.

A complicare la vicenda anche le dichiarazioni del portavoce ufficiale del San Paolo che smentiva ogni trattativa.


Quindi ? L’Inter ha ancora delle Chances ? A sentire il presidente Moratti, intervistato dopo una riunione con diversi dirigenti, pare che l’Inter abbia definitivamente rinunciato al giocatore a causa del costo troppo elevato, si parla di cifre intorno ai 40 milioni di euro: “E’ da un po’ di giorni che le cifre erano queste e per noi sono troppo alte, sono fuori dalla nostra logica: le nostre logiche sono differenti rispetto a quelle, ad esempio, del Paris Saint Germain”. Alternative? “Al momento l’unica certezza è che ho risparmiato”.

L’affare dietro le smentite di facciata sembra ormai concluso, il giocatore dovrebbe arrivare in Francia a gennaio, sembra che lo stesso Thiago Silva abbia fatto pendere l’ago della bilancia per la Francia.


Cereda Stefano

 

Leggi anche

About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*