Il Sonno favorisce il Sesso nelle Donne COMMENTA  

Il Sonno favorisce il Sesso nelle Donne COMMENTA  

Vita Sessuale Donne. Una notte di sonno può essere importante per la vita sessuale di una donna, un piccolo studio suggerisce alcuni punti da seguire molto attentamente. I ricercatori hanno reclutato 171 studentesse universitarie di sesso sonno sessofemminile, che hanno completato questionari ben convalidati circa l’angoscia sessuale, depressione e ansia. Ogni mattina per ben 2 settimane le partecipanti allo studio hanno completato questionari sulla funzione sessuale nelle ultime 24 ore e la qualità del sonno la notte prima, tra cui il tempo impiegato per addormentarsi e il tempo di sonno totale.


Donne e Sesso. I risultati sono stati: Nelle donne che hanno rapporti sentimentali, ogni ora in più di sonno corrisponde a più alti livelli di desiderio sessuale, con un aumento del 14 per cento dell’attività sessuale per il giorno successivo.


Benefici Sessuali. Questi effetti persistono anche dopo il controllo effettuato per età, difficoltà sessuali, stanchezza e la presenza di mestruazioni. Quindi in conclusione vuol dire che dormire favorisce un ottima vita sessuale per le donne.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*