Il talento di Imany sbarca in Italia COMMENTA  

Il talento di Imany sbarca in Italia COMMENTA  

In tre anni ne sono cambiate di cose per Nadia Mladjao, in arte Imany che nella lingua swahili significa ‘fede’, è infatti arrivata a Parigi con tante buone intenzioni e una carriera da modella che non la soddisfaceva, oltre alla forma voleva la sostanza, e con coraggio ha deciso di abbandonare le passerelle per passare ai palchi. Le prime conferme si presentano sotto forma di complimenti e la voglia di provarci continua a istillare ottimismo ed è così che arrivano i primi contatti importanti. Malick N’Diaye, un noto produttore, Ayo per dirne una solamente, s’interessa e la sprona a continuare a sfruttare la vena creativa. L’esibizioni non mancano, anzi, i più importanti locali parigini accolgono questa ragazza dalla voce calda, graffiante e scura consacrandola nell’underground.


Il successo arriva con il singolo ‘You will never know’ che fa da apripista all’album ‘The shape of my heart’ che espande la nomea dell’artista oltre i confini francesi. Il nuovo singolo estratto dall’album si chiama ‘Please and change’ ed è in rotazione radiofonica anche in Italia proprio in questi giorni.


Imany si esibirà anche in Italia il3 dicembre ai Magazzini Generali di Milano, il 5 dicembre all’Obihall di Firenze, il 6 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 7 dicembre al Medimex Fiera del Levante di Bari, il 10 dicembre al Teatro Novelli di Rimini, l’11 dicembre al Teatro La Fenice di Senigallia e il 12 dicembre all’Hiroshima Mon Amour di Torino.

Leggi anche

About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*