Il tour Panini UEFA EURO 2012 arriva a Palermo COMMENTA  

Il tour Panini UEFA EURO 2012 arriva a Palermo COMMENTA  

Le figurine Panini hanno attraversato numerose generazioni, mantenendo inalterato il loro fascino, insito non solo nella realizzazione dell’intera collezione, , ma anche nelle attività di scambio e di ricerca del pezzo mancante.


Spesso però non sono solo i ragazzi ad essere gli unici interessati alle figurine perchè appassionati di calcio, bensì anche i genitori il più delle volte seguono attivamente il completamento della collezione dei figli.


Quale miglior occasione quella proposta oggi dalle 10:30 alle 19:00 all’interno del centro commerciale Forum di Palermo di poter partecipare all’evento Panini Uefa Euro2012 .Lì sarà possibile dopo la compilazione di un modulo scambiare le figurine, fino a un massimo di 20,con gli addetti della Panini.


In prossimità degli europei  infatti è stata realizzata per i numerosi appassionati una nuova collezione, costituita da 540 figurine di cui 40 speciale, da raccogliere in un album fotografico di 64 pagine. Saranno presenti ovviamente tutte le 16 squadre con in aggiunta una serie di informazioni  come girone di appartenenza e relativo calendario, o i piazzamenti storici nella competizione e quali edizioni sono state vinte. Ma sicuramente i numerosi amanti delle figurine avranno già iniziato la raccolta.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*