Il vedo non vedo: ecco alcuni dei momenti più imbarazzanti dei vip

Gossip e TV

Il vedo non vedo: ecco alcuni dei momenti più imbarazzanti dei vip

imbarazzanti
Dal vedo non vedo, ecco alcuni dei momenti più imbarazzanti dei vip

Sicuramente i vip non sono immuni a momenti imbarazzanti riguardo il loro abbigliamento e il modo in cui si presentano sul red carpet. Ecco i loro momenti più imbarazzanti.

Sicuramente ognuno di noi ha avuto problemi con il guardaroba e con il trovare un abito adatto. Quando sei un vip, una celebrità, i tuoi momenti imbarazzanti rischiano di essere visti da tutto il mondo. Nessuno è immune. Sono tantissimi i vip caduti preda di questi momenti in cui avrebbero voluto sotterrarsi. Da Anne Hathaway sino a Emma Watson, tutte sono cadute in questa trappola. Vediamo alcuni dei momenti maggiormente imbarazzanti vissuti dai vip.

Celebrity Sightings On Day 4 of London Fashion Week - September 19, 2016
Stella Maxwell, alla Fashion Week primaverile di Londra 2017, si è presentata, come puoi ben vedere, con un abito molto scollato in cui si vedeva il seno e lasciava intravedere la mammella. Non si sa neanche se la modella portasse o meno le mutandine.

Lake Bell mostrava un abito trasparente con le frange che lasciava intravedere il suo nude look e l’assenza della biancheria intima.

lake-bell-2016creativeartsemmys

Lindsey Vonn, la famosa sciatrice, si è presentata a un gala in America, a Los Angeles, con un abito di colore blu che lasciava andare a qualsiasi immaginazione al punto da lasciare intravedere la biancheria intima.

Los Angeles Dodgers Foundation Blue Diamond Gala - Arrivals

Bella Hadid si è presentata sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes con un abito rosso.

Un abito strettissimo con un lungo scollo sulla schiena e molto aperto sul davanti e nelle parti intime.

May 18, 2016 - Celebrity Sightings At The 69th Annual Cannes Film Festival
Jennifer Lawrence, la regina degli Hunger Games, alla presentazione della seconda parte del film a Berlino, si è presentata con un abito in cui la scollatura era molto pronunciata. La giovane attrice ha provato a chinarsi, tenendo una mano davanti per non mostrare tutto il suo decolleté.

jennifer-lawrence-mockingjaypart2-berlin-premiere

L’amore verso i fan di Cara DeLevigne è stato un po’ troppo. Per salutare i fan e quindi sporgersi oltre le transenne, la giovane attrice si è esposta un po’ troppo. Indossava un abito nero molto corto che ha messo in luce il suo didietro per la gioia dei body guard presenti.

cara-delevingne-panworldpremiere
Sicuramente tutti si comportano come Lady Gaga quando vanno a prendere la pizza. La cantante si è recata a ritirare la pizza presso Amadeus quando è stata immortalata dai paparazzi. La cantante, per non essere colta dai loro flash, ha pensato bene di coprirsi il viso con il braccio, ma ha mostrato il seno.

<> on June 23, 2015 in New York City.
Diane Kruger deve aver pensato fosse una buona idea sedersi su una sorta di muretto.

La donna, mentre stava sedendosi su una sporgenza del muretto, ha mostrato la sua biancheria intima di colore rosso per la gioia dei fotografi che hanno immortalato il momento.

diane-kruger-disordercannesphotocall

Christina Millian, alla premiere del suo film, ha usato il modo migliore per catturare l’attenzione sul suo film Focus. L’attrice si è presentata con un blazer di colore turchese da dove si intravedeva il suo seno.

christina-milian-focuspremiere
Nicky Minaj non perde l’occasione per farsi notare e far parlare di sè. La cantante posa in una foto con Derek Jeter. In questa foto, la cantante indossa un abito molto stretto in cui le sue forme pronunciate sono sempre più ben visibili per la gioia dei suoi fan.

nicki-minaj-derek-jeter
Infine, come non dimenticare lei, Paris Hilton. Tutti quanti sanno quanto ami essere e stare al centro dell’attenzione. Con l’abito di Alon Livné sicuramente ci è riuscita. Un abito molto lungo che lasciava intravedere l’assenza della biancheria intima.

Un abito indossato per la sua festa di compleanno del 2014.

paris-hilton-2014birthday

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche