Il vento dell’Est COMMENTA  

Il vento dell’Est COMMENTA  

Importanti novità sembrano arrivare dall’Est, qualche mese fa si parlava di una partecipazione cinese in un progetto che prevede la costruzione di un nuovo stadio di proprietà dell’Inter.


Ora, secondo alcune recenti indiscrezioni la Rosneft, prima società russa in campo petrolifero, sarebbe intenzionata ad acquisire quote societarie della Saras, la società della famiglia Moratti.


Chiaramente la Saras non è l’Inter, però questa operazione potrebbe essere legata a filo doppio alle sorti dell’Inter; un eventuale accordo potrebbe permettere a Moratti di poter contare su una maggiore liquidità.


Moratti in questi ultimi anni sembra voler puntare su un fair play economico, questo fatto ha inevitabilmente portato la società a rinunciare a molti campioni che avevano permesso la vittoria della Champions.

L'articolo prosegue subito dopo


Avere una maggiore disponibilità economica potrebbe voler significare una maggiore potenza nelle trattative di mercato e Branca potrebbe ritornare a puntare e trattare campioni affermati.

Cereda Stefano

Leggi anche

About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*