Il Verona fa il colpo e prende Javier Saviola COMMENTA  

Il Verona fa il colpo e prende Javier Saviola COMMENTA  

Il Verona fa il colpo e prende Javier SaviolaTra le ultime operazioni di calciomercato, una delle più interessanti è stata quella del Verona che è riuscito ad aggiudicarsi Javer Saviola. Nel 2001 Saviola era costato 54 miliardi di lire e adesso ha risolto il contratto con l’Olympiacos per indossare la maglia gialloblù a zero spese.

Leggi anche: Opel Insigna, macchina dell’anno 2009, equipaggiamento e prezzi

Il contratto di Javier Saviola sarà di 650,000 euro per 12 mesi. Javier Saviola è nato a Buenos Aires nel 1981, è alto 1 e 68 e pesa 61 kg.

Leggi anche: Ronaldinho firma: è del Milan!

Ha giocato nel Barcellona, Monaco, Siviglia, Real Madrid, Benfica, Malaga e Olympiacos. Tra i suoi palmares c’è l’Olimpiade di Atene e la Champions League dell’anno scorso con l’Olympiacos.

Durante la stagione calcistica 2013-2014 su 26 presenze ha realizzato 12 reti.

Leggi anche

Sport

Champions.Al Juventus stadium i biancocelesti affrontano la Dinamo Zagabria

Champions.Al Juventus stadium i biancocelesti affrontano la Dinamo Zagabria Tensione all'arrivo dei tifosi della Dinamo Zagabria, un migliaio in tutto, allo 'Juventus Stadium'. Un gruppo ha cercato di forzare il cordone di polizia, costringendo le forze dell'ordine a respingerli con l'uso di idranti. Fuori dello stadio la tensione resta comunque alta, a un'ora e mezza dall'inizio della partita di Champions. I bianconeri non perdono in casa da 19 partite. L'ultimo ko risale all'aprile 2013, quando il Bayern Monaco espugnò lo Stadium con i gol di Pizarro e Mandzukic. Compagine arbitrale inglese per Juventus-Dinamo Zagabria, incontro della sesta e ultima giornata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*