Il vestito da sera di Michelle Obama durante l'elezione - Notizie.it

Il vestito da sera di Michelle Obama durante l’elezione

Attualità

Il vestito da sera di Michelle Obama durante l’elezione

Michelle Obama ha scelto lo stesso abito per la vittoria di giovedì sera del marito.

La first lady, nessuno prima di lei aveva reciclato un abito, ha optato per un vestito di Michael Kors che lei aveva già indossato due volte prima.

Lo stilista in un comunicato stampa rilasciato alla ABCnews.com “é lieto di annunciare che la first lady indossava un baito color magenta e un mini cardigan nero come copri spalle.

Una fonte vicino a Obama ha raccontato a People che lei ha scelto il vestito, perché “era troppo occupata con la campagna e con i bambini che lei non aveva tempo di pensare a un vestito e così ha deciso all’utlimo minuto”.

Secondo USA Today, Michelle Obam ha indossato lo stesso abito durante la cerimonia della Medaglia di Onore il 16 novembre 2010, aggiungendo una spilla e inoltre lo ha indossato nel 2009, senza giacca, per un look più semplice.

Gli esperti di moda considerano la scelta di questo abito in misura minore rispetto all’abito rosso e nero di Narciso Rogriguez che lei indossava per la prima vittoria del marito nel 2008, quando ha fatto il suo esordio.

Cathie Horn del New York Times ha twittato: “Il vestito di Michelle Obama era più ridotto all’osso rispetto a quello del 2008, ma il cardigan continua”!

Isabel Wilkinson del Daily Beast ha scritto: “La nuova Michelle è più moderata…E’ stata semplicemente una scelta economica al culmine di una campagna che è stata significativa per la first lady”.

La Horn ha twittato: “Le ragazze Obama potrebbero seguire l’esempio, con gonne da sera lunghe, colori chiari, potrebbero prenderla ad esempio, aggiungendo qualche particolare”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche