Il “Virus Show” de La Clinica a Milano COMMENTA

laclinica

Siete afflitti dai problemi quotidiani e avete bisogno di qualcuno che vi dia una mano? Allora vi consigliamo, se siete di Milano e dintorni, di fare un salto al teatro di vetro in Fabbrica di Lampadine (via Ludovico di Breme 79), dove il 15 e il 16 gennaio andrà in scena La Clinica con “Virus Show”. Si tratterà del primo “day hospital show”, in cui il pubblico verrà ricoverato e coinvolto in una serie di sketch divertenti, momenti di magia, performance acrobatiche e persino operazioni chirurgiche a dir poco deliranti. Tutto questo verrà accompagnato da una bella colonna sonora, suonata dal vivo.
“Virus show” è scritto e diretto da Enzo Polidoro (conosciuto grazie a I Turbolenti e agli OKEA) con Didi Mazzilli (che ricorderete, oltre che negli OKEA, anche nei “Martelli Frax”).

Leggi anche: La Clinica torna al teatro di vetro di Milano

Il resto della “banda” de La Clinica è composta da artisti di varia natura, quindi non solo comici ma anche maghi e acrobati. I loro nomi? Ve li sveliamo subito: Giorgio Verduci, Eddy Mirabella, Claudia Borroni, Silvia Romano, Lavinia Minetti, Benny Boy e Valeria Cross.

Commenta per primo "Il “Virus Show” de La Clinica a Milano"

Commenta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato

*