Il Volo al top nelle classifiche internazionali COMMENTA  

Il Volo al top nelle classifiche internazionali COMMENTA  

Il successo de Il Volo non si ferma e il nuovo album, “L’amore si muove” (uscito per Sony Music in tutto il mondo, in tre edizioni: italiana, inglese e spagnola), raggiunge la vetta della classifica FIMI/GfK dei dischi più venduti. La stessa in cui il loro lavoro precedente, ovvero “Sanremo grande amore”, si trova al decimo posto. E questo è solo quello che succede in Italia.
Dovete infatti sapere che la versione internazionale di quest’ultimo, “Grande amore”, ha debuttato al primo posto della prestigiosissima classifica di Billboard e nella Top 5 di Billboard – pop latino.
Decisamente non male per Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, che il prossimo anno saranno impegnati in un tour che li porterà ancora una volta in giro per il mondo. Partiranno a gennaio con “Il Volo 2016 live nei palasporti” con cui gireranno l’Italia, prima di partire alla volta degli Stati Uniti e dell’America Latina. A maggio invece partirà da Madrid il tour europeo.

Leggi anche: 5 migliori novellisti italiani

Leggi anche

salvit-ll-160721-day29-41
Musica

Fabio Rovazzi: testo nuovo singolo Tutto molto interessante

Fabio Rovazzi fuori con il nuovo indedito: "Tutto molto interessante", destinato ad essere tormentone degno successore del precedente "Andiamo a comandare" Nella giornata di oggi, nel primo pomeriggio, lo youtuber Fabio Rovazzi ha caricato una nuova canzone inedita con tanto di video ufficiale dal titolo: "TUTTO MOLTO INTERESSANTE" con personaggi di spicco del mondo stesso di YouTube, del mondo televisivo, cinematografico e Rap. Il video si apre con il famoso attore, conduttore e regista italiano Fabio De Luigi (Noto ai più per i vari cinepanettoni ma che ha anche fatto film quali "Soap Opera" ed "E' già ieri") che "obbliga" Leggi tutto