> > 'Il Volo': grande successo all'Arena di Verona per l'ultima tappa del tour

'Il Volo': grande successo all'Arena di Verona per l'ultima tappa del tour

il volo

Una Arena di Verona gremita ha salutato l'ultima tappa della fortunata tournèe del trio 'Il Volo' che si è conclusa lunedi 21 settembre. Un evento già sold out da tantissimo tempo e molto atteso dai fan dei tre ragazzi prodigio della musica italiana, che hanno osannato le loro note e le loro vo...

Una Arena di Verona gremita ha salutato l’ultima tappa della fortunata tournèe del trio ‘Il Volo‘ che si è conclusa lunedi 21 settembre. Un evento già sold out da tantissimo tempo e molto atteso dai fan dei tre ragazzi prodigio della musica italiana, che hanno osannato le loro note e le loro voci strabilianti che hanno incantato i palcoscenici di tutto il mondo.

Coloro che non hanno potuto assistere al concerto dal vivo avranno la possibilità di gustarlo mercoledi 23 settembre, nello speciale che andrà in onda su Rai Uno dal titolo Il Volo – Un’avventura straordinaria. Rivivremo i momenti magici della notte dell’Arena di Verona in compagnia del conduttore Carlo Conti e di altri special-guest che hanno accompagnato i ragazzi de ‘Il volo’ tra i quali il cantante catanese Lorenzo Fragola, che, insieme al trio è stato uno dei protagonisti dello scorso Festival di Sanremo condotto proprio da Carlo Conti.

In una intervista che ha preceduto il grande evento scaligero i ragazzi del Trio avevano presentato la serata in una intervista all’Arena di Giletti nella quale avevano annunciato quali sarebbero state le grandi sorprese dell’evento: ‘Canteremo con Lorenzo Fragola un inedito. Una canzone scritta in inglese apposta per noi – ha spiegato Gianluca Ginoble è la canzone più pop-acustica che c’è nel nostro nuovo album. “Tra l’altro – ha proseguito Piero Barone in tale occasione – questo è un brano scritto per noi da Marc Anthony, ex marito di Jennifer Lopez’.

Fra i brani eseguiti nell’ultima tappa di Verona, Io che non vivo, Lucevan le stelle, O sole mio, Canzone per te, Un amore così grande, L’immensità, Beautiful day, Ancora e, ovviamente il grande successo Grande Amore, con il quale ‘Il Volo’ si è affermato al Festival di Sanremo.

Eseguito anche il nuovo brano, L’amore si muove, che anticipa proprio l’album che uscirà il 25 settembre, e che si preannuncia già record di vendite.