> > Il Volo in Messico durante il terremoto: ecco come stanno

Il Volo in Messico durante il terremoto: ecco come stanno

Il Volo

I tre tenorini de Il Volo sono in questo momento in concerto durante la tappa del loro tour. Una delle tappe del tour dei tre tenorini è proprio a Città del Messico dove alcune ore fa si è abbattuto un forte terremoto, che ha raggiunto scosse 8.2 sulla scala Richter. Il Volo in Messico A quant...

I tre tenorini de Il Volo sono in questo momento in concerto durante la tappa del loro tour. Una delle tappe del tour dei tre tenorini è proprio a Città del Messico dove alcune ore fa si è abbattuto un forte terremoto, che ha raggiunto scosse 8.2 sulla scala Richter.

Il Volo in Messico

A quanto pare, i tre tenorini stanno bene. Il Volo, composto da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto era proprio a Città del Messico quando la terra ha cominciato a tremare. Ovviamente i fan del trio, sapendo che si trovavano lì per una serie di concerti, si sono subito spaventati e hanno temuto il peggio per i tre. Fortunatamente, a tranquillizzare tutti, è stato uno dei membri, ovvero Ignazio, che sulla sua pagina Facebook, ha scritto di non preoccuparsi per loro, perché stanno bene, anche se hanno vissuto attimi di grande paura e si sono spaventati molto durante il concerto.

static_map.php

Il terremoto

I tre tenorini avevano appena concluso il loro concerto a Città del Messico, una delle tappe americane del loro tour mondiale, quando hanno cominciato ad avvertire le prime scosse di terremoto. Le scosse percepite sono state violente e si parla già del più forte terremoto di sempre, sicuramente il terremoto più forte degli ultimi 100 anni in quel territorio. Un terremoto che finora ha portato a un bilancio di 32 morti. Fortunatamente, per tutti i loro fan, i tre stanno bene e lo conferma anche Gianluca Ginoble, sulla sua pagina Facebook. Il post di Gianluca, per rincuorare i fan e i familiari, è il seguente: : “Grazie a tutti per i messaggi, stiamo bene nonostante la forte scossa che poco fa ha colpito il Messico”. I tre si sono molto spaventati, ma fortunatamente nulla di grave e tutto è andato bene per il trio.

I prossimi impegni de Il Volo

A Città del Messico, vi è anche il padre di Gianluca. Il padre di Gianluca, sempre su Facebook, ha voluto tranquillizzare tutti quanti riguardo il loro stato e la loro condizione dicendo: “Grande paura ma stiamo tutti bene. A Città del Messico non è successo nulla di grave“.

Se non ci saranno imprevisti, i tre tenorini continueranno a cantare e ad esibirsi per il pubblico. I prossimi impegni saranno domani sera a Monterrey e a Guadalajara il 10 settembre, per poi giungere a Santo Domingo il 13 settembre.

Per quanto riguarda il terremoto, si può dire che l’epicentro è stato al di sotto dell’oceano Pacifico, a circa 87 km sud di Pijijiapan, a una profondità di 58 km dove ha causato la morte di 32 persone.