Il volo torna in Italia: 1 luglio canta a Firenze COMMENTA  

Il volo torna in Italia: 1 luglio canta a Firenze COMMENTA  

Il Volo
Il Volo

Il Volo, il fenomeno pop lirico italiano, torna a cantare in Italia a Firenze con Placido Domingo in omaggio ai tre tenori.

Dopo un lungo tour mondiale, ecco una buona notizia per i fan del nostro Paese: il gruppo Il Volo si esibirà a Firenze, nella splendida cornice di Piazza Santa Croce, con uno special guest d’eccezione.


L’appuntamento è per il 1 luglio per un tributo ai tre tenori. Infatti, fin da subito i giovani sono stati raccontati dalla critica come gli eredi di José Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti.


Alla serata parteciperà anche il celeberrimo Placido Domingo e i cantanti saranno accompagnati dall’orchestra del Teatro Massimo di Palermo seguendo la direzione di Ramon Tebar per far vivere gli astanti Una notte magica, infatti è proprio questo il nome dato alla serata.


L’evento è stato pensato per ricordare una notte straordinaria di venticinque anni fa quando nel teatro delle Terme di Caracalla si esibirono i tre tenori.

L'articolo prosegue subito dopo


Il Volo era già conosciuto al grande pubblico in seguito al successo riscosso nella seconda edizione di Ti lascio una canzone, il talent show condotto da Antonella Clerici.
Il loro primo album ha conquistato il cuore del pubblico italiano e non solo, visti i successi delle tappe del tour internazionale che hanno intrapreso.

Siete pronti a vivere una magica serata?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*