Il web invoca la presenza di Cristina D’Avena al Coca Cola Summer Festival

Cultura

Il web invoca la presenza di Cristina D’Avena al Coca Cola Summer Festival

cristina d'avena

Una campagna sostenuta a colpi di tweet sta promuovendo la partecipazione di Cristina D’Avena nella popolare kermesse canora estiva.

Ha preso sempre più forza il ‘comitato’ sorto in rete per sostenere la presenza di Cristina D’Avena al Coca Cola Summer Festival. La cantante delle sigle più amate dei cartoni animati è uno dei personaggi più popolari del panorama della musica italiana proprio per avere allietato con la propria voce i pomeriggi di tanti trentenni e quarantenni.

E’ nata una vera e propria campagna sui social network per promuovere la presenza di Cristina D’Avena sul palco prestigioso della manifestazione canora estiva che anche quest’anno verrà trasmessa da Canale 5. Ad innescare la campagna promozionale a beneficio della cantante è stato il profilo ufficiale di Coca Cola Italia, che durante la gara tra Belgio e Italia ha postato una foto condita dall’hashtag #cristinacocacolasummerfestival che è stato per diverse ore il trend topic della serata.

L’immagine conteneva anche un esplicito riferimento al match con una frase che fa riferimento proprio a Cristina D’Avena: ‘La partita non è finita, dolce Cristina tu lo sai’. Dopo la pubblicazione del post, si è scatenata la campagna a sostegno della partecipazione della D’Avena al Coca Cola Summer Festival.
Per il momento rimane solo un desiderio largamente condiviso dai tanti fan ma che non ha trovato un positivo riscontro da parte degli organizzatori della kermesse canora estiva.

L’evento, che andrà in scena dal 22 al 26 giugno, ha già definito il quadro degli artisti che prenderanno parte, ma i fan della cantante non disperano in un possibile invito last minute che potrebbe fare storia.
Al momento non sarebbe stata ancora resa nota la scaletta e la lista dei partecipanti al Coca Cola Summer Festival, ma circolano già alcune indiscrezioni fondate.

Quasi certa la presenza dei due vincitori dell’ultima edizione di Amici, Sergio Sylvestre e Elodie. Molto probabili anche le presenze di Alvaro Soler e Paola Iezzi. A gran richiesta potrebbero fare parte del cast anche Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Francesca Michielin, Elisa, Negramaro, J-Ax, Fedez, Nek ed Emis Killa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pena capitale
Cultura

Cruciverba: la pena piu’ severa (8 lettere)

25 luglio 2017 di Notizie

Quando cerchiamo di risolvere un cruciverba spesso ci troviamo di fronte a definizioni di cui non conosciamo la risposta e che dobbiamo andare a “scoprire” incrociando le altre definizioni.
La definizione di oggi è “Qual è la pena più severa di carcerazione?”. La risposta, di otto lettere, è capitale.