Ilaria Cucchi denunciata dal sindacato di polizia COMMENTA  

Ilaria Cucchi denunciata dal sindacato di polizia COMMENTA  

Ilaria Cucchi, sorella di Stefano Cucchi, è stata denunciata dal Coisp, il sindacato dei poliziotto. Sul sito del sindacato è infatti stato pubblicata una dichiarazione del segretario Franco Maccari, annunciando la denuncia a Ilaria Cucchi in seguito alle sue affermazioni successive alla sentenza sul caso della morte di Stefano.

“Se una sentenza condanna un poliziotto va rispettata – si legge sul sito del Coisp – ma se un poliziotto viene assolto si grida allo scandalo. Tanto varrebbe non celebrare affatto i processi, perchè la verità dei fatti non serve: un poliziotto deve essere sempre colpevole!. Secondo Maccari infatti, “non interessa la verità, non si cerca la giustizia, ma soltanto vendetta.

non si cercano i colpevoli ma dei capri espiatori, dei trofei da portare in piazza ed appendere a testa in giù”.

Il segretario del sindacato indipendente di polizia non si ferma qui e annunciando di aver presentato all’Autorità giudiziaria una serie di denunce “verso chi continua a praticare una costante opera di diffamazione contro la Polizia, come la stessa sorella di Stefano Cucchi”, aggiunge, “si vuole una verità che sia buona per farci un film.

Si vuole una giustizia sommaria, magari la giustizia fai da te e per ottenerla si continua a gettare fango contro gli uomini e le donne delle Forze dell’Ordine – aggiunge Maccari – continuamente insultati, denigrati, esposti alle aggressioni e alle violenze della piazza”.

Leggi anche

2 Commenti su Ilaria Cucchi denunciata dal sindacato di polizia

  1. disgustoso, nessuno vuole denigrare la polizia, ma punire chi dietro la divisa hà commesso un abuso SI, ed è evidente che qualcuno l'hà pestato.dovrebbe essere lo stesso sindacato ad espellere chi ha sbagliato, invece di continuare una difesa ad oltranza offensiva all'intelligenza di ognuno di noi……vergognatevi.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*