Ilaria D’Amico con Buffon in vacanza: il pancino è evidente

Gossip

Ilaria D’Amico con Buffon in vacanza: il pancino è evidente

Si rincorrono in queste ultime ore in maniera insistente le voci di una presunta gravidanza della giornalista e conduttrice Ilaria D’Amico. Ad avvalorare questa ipotesi sono le foto comparse ultimamente sul settimanale “Diva e Donna”, dove la D’Amico compare insieme a Gigi Buffon in una posa che lascia ben vedere la pancia piuttosto preminente (nonostante il tentativo di mimetizzarla con un pareo molto largo e colorato).

La coppia, sorridente e affiatata, si trova in vacanza in Versilia, a Massa Carrara, insieme ai figli di lui e al figlio di lei, Pietro. La conferma di una eventuale gravidanza non è mai arrivata, né da Ilaria D’Amico né dal calciatore Buffon.

Una cosa è certa: se la coppia fosse in attesa di un figlio, questi verrà al mondo in una bella famiglia allargata. Il settimanale “Gente” rivela che la coppia a Settembre andrà a vivere sotto lo stesso tetto, a Milano, in una casa di ben 400 metri quadri in modo da accogliere comodamente sia i figli presenti che quelli che verranno.

2 Trackback & Pingback

  1. Ilaria D’Amico con Buffon in vacanza: il pancino è evidente
  2. Ilaria D’Amico con Buffon in vacanza: il pancino è evidente | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...