Ilaria D’Amico con Buffon in vacanza: il pancino è evidente

Gossip e TV

Ilaria D’Amico con Buffon in vacanza: il pancino è evidente

Si rincorrono in queste ultime ore in maniera insistente le voci di una presunta gravidanza della giornalista e conduttrice Ilaria D’Amico. Ad avvalorare questa ipotesi sono le foto comparse ultimamente sul settimanale “Diva e Donna”, dove la D’Amico compare insieme a Gigi Buffon in una posa che lascia ben vedere la pancia piuttosto preminente (nonostante il tentativo di mimetizzarla con un pareo molto largo e colorato).

La coppia, sorridente e affiatata, si trova in vacanza in Versilia, a Massa Carrara, insieme ai figli di lui e al figlio di lei, Pietro. La conferma di una eventuale gravidanza non è mai arrivata, né da Ilaria D’Amico né dal calciatore Buffon.

Una cosa è certa: se la coppia fosse in attesa di un figlio, questi verrà al mondo in una bella famiglia allargata. Il settimanale “Gente” rivela che la coppia a Settembre andrà a vivere sotto lo stesso tetto, a Milano, in una casa di ben 400 metri quadri in modo da accogliere comodamente sia i figli presenti che quelli che verranno.

2 Trackback & Pingback

  1. Ilaria D’Amico con Buffon in vacanza: il pancino è evidente
  2. Ilaria D’Amico con Buffon in vacanza: il pancino è evidente | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche