Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon, e’ nato il piccolo Leopoldo Mattia COMMENTA  

Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon, e’ nato il piccolo Leopoldo Mattia COMMENTA  

E’ nato Leopoldo Mattia. Lo ha annunciato poco fa Gianluigi Buffon con un messaggio postato sul suo profilo Twitter, accompagnato da una emozionante immagine. Un maschietto dunque, per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon genitori da poco del loro primo figlio. Per la giornalista e conduttrice di Sky Calcio Show si tratta del secondo figlio ma il primo con il famoso portiere e proprio Sky ha ripreso poco fa la notizia della nascita con il collega della D’Amico Massimo Mauro che lo ha annunciato in tv dicendosi molto felice per la collega.


Un bellissimo regalo di Epifania dunque per Buffon e la D’Amico considerato che Leopoldo Mattia è venuto al mondo sul finire del 6 gennaio 2016, giorno della Befana.

Pochi giorni fa Ilaria D’Amico era stata avvistata con il pancione e si riteneva che il parto dovesse avvenire tra qualche settimana considerato che aveva superato da poco l’ottavo mese di gravidanza.

Un grande momento di gioia per il portiere della Juventus e della Nazionale e per la conduttrice: Leopoldo Mattia è il coronamento della loro storia d’amore.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*