> > Ilaria D'Amico indagata a Roma per evasione

Ilaria D'Amico indagata a Roma per evasione

dam

Roma - Ilaria D'Amico, giornalista ed attuale compagna di Gigi Buffon, portiere della Juventus, risulta indagata a Roma per evasione. Non avrebbe infatti versato l'Irpef per il periodo 2009 - 2011 e per un totale di 400 mila euro. Le indagini per violazione della legge tributaria sarebbero par...

Roma – Ilaria D’Amico, giornalista ed attuale compagna di Gigi Buffon, portiere della Juventus, risulta indagata a Roma per evasione.

Non avrebbe infatti versato l’Irpef per il periodo 2009 – 2011 e per un totale di 400 mila euro.

Le indagini per violazione della legge tributaria sarebbero partite da Milano nel giugno 2013 da parte degli uomini della polizia tributaria della Guardia di Finanza e sono arrivate a ottobre 2014 a Roma, per competenza territoriale.

La D’Amico ha esordito come giornalista sportiva in TV grazie a Renzo Arbore nel 1997 con “La giostra dei Goal”, che ha condotto per 6 edizioni.

Nel 2009 è stata premiata come giornalista sportiva dell’anno alla XXX edizione del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo. Nel 2011 ha firmato un contratto in esclusiva per 3 anni con Sky abbandonando gli impegni con La7 dove aveva condotto Exit.