Ilaria D'Amico a Milano, mostra le sue curve sexy

Ilaria D’Amico a Milano, mostra le sue curve sexy

Gossip e TV

Ilaria D’Amico a Milano, mostra le sue curve sexy

Ilaria D'Amico
Ilaria D'Amico a Milano, mostra le sue curve sexy

Alla presentazione dei nuovi palinsesti Sky la giornalista ha conquistato il red carpet di Milano sfoggiando un look total black davvero irresistibile.

La giornalista sportiva è tra le più attraenti sul tappeto rosso. Per lei rigorosamente abito nero e décolleté. Forme smaglianti e abbronzatura perfetta: al suo rientro dalle vacanze estive Ilaria D’Amico è elegantissima e sempre sul pezzo. La bella giornalista mostra un sorriso smagliante e delle curve mozzafiato.

Ilaria D’Amico incanta i fotografi: è hot sul red carpet

Anche senza il suo Gigi Buffon, la giornalista sportiva Ilaria D’Amico è riuscita ad incantare la passerella di Milano alla presentazione dei palinsenti Sky. Insieme a lei anche altri volti noti come: Diletta Leotta, Lodovica Comello e Aurora Ramazzotti. Con i suoi 44 anni la D’Amico si aggiudica il premio per essere uno dei volti più hot dell’informazione sportiva e non solo. Per lei la passerella è un gioco da ragazzi. Nonostante i due figli avuti rispettivamente da Gigi Buffon e Rocco Attisani, è perfetta nel suo abito nero. Felice e sorridente come non mai.

Il rientro al lavoro dopo le vacanze estive

La vita lavorativa è ricominciata ormai da un po’ per entrambi.

Di ritorno dalle tanto meritate vacanze, in cui i due erano stati immortalati insieme sulla barca dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, Ilaria D’Amico ha sfoggiato un’abbronzatura davvero niente male. Complice anche l’aver scelto un vestito in total black davvero provocante che lascia poco all’immaginazione. Gambe scoperte e toniche ma sopratutto tacchi alti: la giornalista Sky ha così mostrato le sue curve sexy sul red carpet di Milano.

Ilaria D'Amico

Affiatati e felici dopo tre anni d’amore

Dopo il breve periodo di relax a Marina di Massa insieme a Leopoldo Mattia, primogenito avuto insieme al portiere della Juve e della nazionale italiana Gianluigi Buffon, la coppia si è concessa una vacanza in Versilia. Tanta passione e felicità anche per festeggiare i loro tre anni d’amore: Ilaria e Gigi rimangono difatti una delle coppie più affiatate della cronaca rosa.

Matrimonio in vista per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon?

Ancora nessun rumor, invece, per quanto riguarda una loro potenziale data di nozze.

I compaesani della coppia non fanno trapelare nulla e per il momento, di certo, c’è solo tanta curiosità da parte di tutti. Sembra dunque che il gossip sul loro imminente matrimonio di quest’estate sia destinato a rimanere solo una voce di corridoio. Oppure chissà che i due non siano già riusciti a organizzare qualcosa e a tenere tutto perfettamente segreto?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche