> > Ilaria D'Amico nuda: gallery imperdibile

Ilaria D'Amico nuda: gallery imperdibile

ilaria d'amico

Ecco alcune delle foto più sexy della bellissima conduttrice di Sky Sport, compagna del portiere Gigi Buffon.

Ilaria D’Amico è una conduttrice di Sky Sport e moglie del portiere della Juventus Gigi Buffon. La D’Amico, nel corso degli anni, è stata più volte sorpresa in topless sia in vacanza con il campione del mondo che con i suoi ex amori.

La carriera

Ilaria D’Amico nasce a Roma il 30 agosto del 1973 e approda sulle reti televisive grazie a Renzo Arbore nel 1997 con il programma “La giostra dei goal” in onda su Rai International, dove resterà per 6 anni. Grazie alla sua passione calcistica segue i Mondiali di Calcio del 1998 e due anni dopo conduce uno speciale televisivo sugli Europei. L’anno successivo conduce “Cominciamo bene estate” su Rai 3 e nel 2002 è di nuovo invitata a condurre lo speciale per i Mondiali. Dal 2003 si divide tra la piattaforma Sky, dove dirige “Sky Calcio Show” e la televisione di stato con “Italia che vai” e “Timbuctù, un mondo di animali” rispettivamente su Rai 1 e Rai 3.

Nel 2004 conduce il neo programma “Campioni, il sogno” sulla rete Mediaset in collaborazione con Francesca Fogar. Per il terza volta è invitata a condurre lo speciale Mondiali 2006. L’anno successivo si allontana momentaneamente dal settore sportivo per condurre, insieme a Nicola Savino e Alessia Ventura, il programma “La notte degli Oscar” per Sky e nel 2009 “Exit-Uscita di sicurezza” per La7. Nel 2009 alla XXX edizione del Premio Ischia Internazionale di giornalismo viene premiata come “giornalista sportiva dell’anno” e inserita dal tabloid inglese The Sun nella top ten delle giornaliste più sexy d’Europa.

Le curiosità

Nel 2005 appare nel video di Biagio Antonacci relativo alla canzone “Pazzo di lei”. Mentre l’anno successivo presta la voce alla dragonessa Saphira nel film Eragon . Nel 2008, invece, appare nei panni di se stessa, nel film “L’allenatore nel pallone 2”. Nel 2012 esce il suo primo libro, edito da Bompiani, “Dove io non sono”.

La gallery

Una delle diverse occasioni in cui la bella giornalista è stata sorpresa in topless è stato prima dell’inizio della partita Napoli – Milan del 2015. In quell’occasione, per la gioia dei maschietti paganti l’abbonamento, la D’Amico ha regalato agli spettatori un inatteso risvolto sexy. La conduttrice ha indossato nel corso di un collegamento un vestitino super aderente che lasciava intravedere il décolleté. La cosa ha ovviamente suscitato l’interesse dei maschietti in collegamento.

Questa però non è stata l’unica volta in cui, involontariamente, la conduttrice ha dato vita a un siparietto sexy. Infatti, solo poco dopo, la D’Amico, mentre si rilassava in vacanza sull’Isola del Giglio, tra caldi abbracci e una bella abbronzatura, è stata protagonista di un involontario topless causato da un tuffo in acqua. Una volta riemersa in superficie è stata paparazzata in tutta la sua beltà.

Solo qualche anno prima, era avvenuto un incidente molto simile. Il suo compagno di allora le fece uno scherzetto, ossia le abbassò il costume mentre stava risalendo su una barca. Il fotografo la immortalò immediatamente per la gioia dei suoi fan.

Qui di seguito, una gallery delle foto più belle di Ilaria D’Amico versione sexy:

Ilaria D'Amico Ilaria d'amicoIlaria d'amico viso

ilaria d'amico