Ilary Blasi: lascio le Iene dopo 8 anni

Gossip e TV

Ilary Blasi: lascio le Iene dopo 8 anni

La conduttrice delle “Iene Show”, Ilary Blasi, lascia definitivamente il programma che va in onda in prima serata su Italia Uno dopo otto anni e quasi trecento puntate di conduzione (a fianco di diversi partner). Domani, lunedì 7 Dicembre, la conduttrice, incinta al sesto mese, saluterà il pubblico, visto che per lei si tratta dell’ultimo appuntamento stagionale. Ilary Blasi aveva esordito nel famoso programma di Italia Uno il 15 Gennaio 2007, mentre aspettava la sua seconda figlia.

L’addio della conduttrice romana, moglie del calciatore Francesco Totti, avviene tre mesi dopo l’annuncio, in diretta, della sua terza gravidanza. La showgirl, in questi otto anni, non ha solo condotto il programma, ma è spesso “scesa in campo” comportandosi come una vera e propria “Iena”.

Nel tempo Ilary è stata affiancata da diversi partner come Leo Mammuccari, Enrico Brignano, Luca Argentero, Claudio Amendola, Pippo Baudo. Non si sa ancora chi prenderà il suo posto nella nuova edizione del programma, che andrà in onda a partire dal mese di Gennaio 2016.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche