Ilary Blasi e Alfonso Signorini: dopo il bacio arriva il Tapiro

Ilary Blasi e Alfonso Signorini: dopo il bacio arriva il Tapiro

Gossip e TV

Ilary Blasi e Alfonso Signorini: dopo il bacio arriva il Tapiro

Ilary Blasi

Ilary Blasi e Alfonso Signorini si sono baciati davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. Un’edizione quella del Grande Fratello all’insegna di baci spettacolari. Dopo il bacio durante la diretta del programma tra Ilary e Belen, arriva anche Signorini a reclamare la bella conduttrice, moglie di Totti. “Striscia la Notizia” non si è fatta sfuggire l’occasione di regalare a Ilary un bel Tapiro d’oro.

Ilary Blasi: un’edizione di baci per il Grande Fratello Vip

Non è la prima volta che la bella conduttrice cade nella trappola del bacio durante una delle puntate del programma di canale 5. La prima volta era successo all’entrata nella Casa di Belen. La showgirl argentina viene annunciata dalle parole di Ilary, che la descrivevano come “la sorella maggiore che tutti gli italiani vorrebbero”. Infatti la modella era stata invitata dalla produzione del programma. Lo scopo era quello di andare a trovare i suoi due fratelli minori, Cecilia e Jeremias, all’interno della Casa.

Dopo il momento affettuoso tra i tre fratelli, Belen torna in studio. Scende le scale nel suo vestitino cortissimo, rosa e glitterato. Raggiunge Ilary e Alfonso al centro dello studio. “Visto che state così bene insieme, allora, dico io, visto che questo è un programma avanti, abbiamo trasmesso dei messaggi importanti, Cristiano si è baciato con Lorenzo, ma perché non vi date un bel bacio voi due, appassionato?”. Lo stupore del pubblico e poi Ilary: “E quando mi ricapita di baciare Belen?”. Il bacio arriva. E il pubblico impazzisce con applausi e cori per loro.

Ilary e Alfonso: il bacio “incriminato” per il Tapiro

E qualche puntata dopo, Alfonso Signorini non vuole essere da meno e ruba un bacio alla Capitana. Ilary stava raccontando al pubblico che nella Casa la situazione si stava scaldando. Durante la settimana ci sono stati due – o tre- baci: tra Cecilia e Ignazio, tra Cristiano e Jeremias e quello – forse – tra Jeremias e Aida.

L’opinionista direttore di Chi raggiunge Ilary e le strappa un bacio, molto appassionato. Forse rapito dall’euforia del momento, forse per audience. “Neanche mio marito mi bacia così” è il commento ironico di Ilary Blasi. E il bacio “incriminato” è proprio quello tra la conduttrice e l’opinionista. Il bacio si aggiudica un bel Tapiro da “Striscia la Notizia“.

Il Tapiro per Ilary

Il programma satirico di Antonio Ricci non si è lasciato sfuggire l’occasione. Ilary Blasi si è “attapirata” e si è aggiudicata il premio per il bacio con Alfonso. Valerio Staffelli ha raggiunto la moglie di Totti nel suo camerino di Cologno Monzese, mentre era alle prese con la preparazione per il programma “Le Iene“. “Le diamo un Tapiro perché è stata sfruttata, per la proprietà transitiva Signorini voleva baciare Totti“, scherza l’inviato di “Striscia la Notizia“. Ilary sta alla battuta e afferma che lo scopo di Alfonso è proprio quello di arrivare a Francesco.

Staffelli mette in guardia la conduttrice. Magari l’opinionista approfitterà ancora di lei. “Speriamo di no, mancano ancora quattro puntate, quindi è lunga” risponde la Capitana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche