Ilary Blasi e Totti si scatenano in spiaggia: le foto

Ilary Blasi e Totti si scatenano in spiaggia: le foto

Gossip e TV

Ilary Blasi e Totti si scatenano in spiaggia: le foto

Ilary Blasi

Ilary e Totti si prendono un po’ di riposo in attesa di quella che sarà un periodo di lavoro molto faticoso. Eccoli in spiaggia mentre si divertono con gli amici.

Sta per terminare la prima estate senza ritiro calcistico di Francesco Totti. Questa estate sarà la prima dopo anni e sopratutto la prima che la famiglia abbia potuto trascorrere insieme . Anche questa volta Francesco e sua moglie non si fanno pregare per prendersi un po’ di beneamato riposo. In attesa di riprendere a lavorare sulle proprie passioni, la beneamata copia si getta in pista per potersi godere le ultime gocce di quelle che sono le loro vacanze.

La piccola di casa

Con loro anche la piccola Isabel di solo un anno, ultima dei tre figli in famiglia Totti dopo Chanel e Christian. Costantemente coccolata dalla madre non fa che intenerire il già idilliaco quadretto familiare. Anche il padre dimostra il suo grande affetto per la piccola. Il beniamino dei tifosi della Roma prende teneramente in braccio sua figlia, concedendo cosi alla moglie di andare a divertirsi un po’ insieme alle amiche al centro della pista da ballo.

Una vita veramente piena di impegni

Nonostante li aspetti un anno di novità e di lavori importanti i Totti non lasciano che lo stress guasti al loro felicità.

Anzi l’ex calciatore e la bellissima conduttrice sembrano belli carichi per affrontare quella che saranno le sfide di quest’anno. Motivi ne avrebbero tanti per essere stressati. Il nuovo ruolo di Totti da dirigente accanto al direttore Monchi sarà sicuramente una grande novità. Le novità però, si sa, bisogna saperle gestire, perciò bisogna essere pronti a tutti i cambiamenti che verranno, specialmente ad inizio stagione calcistica. Anche il ruolo di conduttrice per Ilary nel Grande Fratello Vip non è un lavoro da meno. Sebbene non sia la prima volta per la conduttrice, la preparazione necessaria è altissima e sicuramente si fa sentire. E’ giusto quindi per la copia prepararsi con un po’ di sano svago, relax e divertimento.

Ilary Blasi

Ecco come ci si diverte

Il divertimento non è certo una cosa di cui i Totti si privino. Nella spiaggia di Sabaudia è evidente quanto tutti in famiglia godano della compagnia degli amici. Tutti ridono e scherzano.

Tutti in spiaggia a godere di musica, drink, cibo e degli amici. Sembra che sia proprio la musica che gli ospiti apprezzano di più. In pista la sabbia si alza al ritmo della musica seguita dagli amici e dalla donna di casa Totti.

Balli di copia

Quando il calciatore cede la bambina e si avvicina alla moglie si nota lontano un miglio la differenza tra i due nel ballo. La scioltezza della bella e il ritegno dell’ex calciatore fanno uno stridente contrasto. Nel suo bellissimo vestito a fiori Ilary si muove con tranquillità in pista con le amiche e si diverte un mondo. Francesco non riesce a fare lo stesso, quando si avvicina alla sua metà. “Er pupone” cerca di fare il possibile con la poca esperienza che ha in paragone alla moglie in materia di ballo. Si muove lento e cerca di accompagnarla. Quando si rende conto che non gli riesce, decide di rinunciare.

Tuttavia prima di lasciare la pista Francesco dimostra l’affetto che prova per sua moglie stampandole un bacio sul viso.

Salva

Salva

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche