> > Ilenia diserta Mattino 5

Ilenia diserta Mattino 5

default featured image 3 1200x900

  L’aveva detto durante l’ultima puntata del Grande Fratello e , incredibile ma vero, l’ha fatto davvero! “Io a continuare il Grande Fratello dalla d’Urso non ci vengo” così aveva chiarito a Floriana che continuava ad attaccarla. In questo caso non si trattava della d...

ilenia pastorelli eliminata gf 12 638x425

L’aveva detto durante l’ultima puntata del Grande Fratello e , incredibile ma vero, l’ha fatto davvero!

Io a continuare il Grande Fratello dalla d’Urso non ci vengo” così aveva chiarito a Floriana che continuava ad attaccarla.

In questo caso non si trattava della d’ Urso ma della Panicucci, che accusa la bella modella romana di ineducazione, per non aver nemmno avvertito la redazione, e di non aver rispettato gli impegni contrattuali che obbligano gli ex concorrenti a partecipare a tutti i vari siparietti inerenti il reality.

Ilenia Pastorelli, la grande esclusa della casa, doveva presentarsi negli studi di Mattino 5 ma a quanto pare, ha abbandonato l’albergo milanese nel quale alloggiava durante la notte, per recarsi di fretta e furia verso casa, a Roma.

La sua fanpage però ci tiene a precisare che la Redazione è stata avvertita molto in anticipo, e questa Inquisizione mediatica ha il solo scopo di screditare Ilenia.