Ilona Staller a Berlusconi: fai sesso a tutta forza con la tua fidanzata - Notizie.it

Ilona Staller a Berlusconi: fai sesso a tutta forza con la tua fidanzata

Gossip e TV

Ilona Staller a Berlusconi: fai sesso a tutta forza con la tua fidanzata

Ilona Staller, da tutti conosciuta come “Cicciolina”, dispensa consigli all’ex premier Silvio Berlusconi e dice la sua sul nodo della “decadenza” del Cavaliere. La pornostar nonché ex parlamentare Cicciolina invita Berlusconi a stare calmo, ad avere i nervi ben saldi e a pensare ai suoi figli, poiché questo è un momento delicato anche per loro. “Lo so che è tosta, sono vent’anni che combatto con il mio ex marito, tra cause e avvocati”, continua la Staller.

Poi arriva la ciliegina sulla torta, il consiglio che forse più degli altri il Cavaliere apprezzerà poichè proviene da una veterana del sesso come lei: “Consiglio a Berlusconi di fare sesso a tutta forza con la sua giovane fidanzata Francesca Pascale. Comprendo il suo stato d’animo, ma nella sua posizione, tutto sommato, visto che ha a fianco una giovane bellissima donna, faccia sesso a go-go con lei, perché la vita è sesso e gioia. E, soprattutto, la vita è una sola”.

Poi conclude con qualche riflessione politica: “Il Paese vuole stabilità, ha bisogno di un Governo. Non ho mai incontrato Letta, ma mi sembra una persona positiva, lasciamolo lavorare”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

trono di spade
Gossip e TV

Trono di Spade: arriva lo spin-off dopo il successo mondiale

20 ottobre 2017 di Virginia Villa

Dopo il successo mondiale, che ha tenuto i fan della serie incollati agli schermi per ben sette anni, ora arrivano gli spin off del Trono di spade, la serie marchiata HBO.
Non si sa ancora la data precisa dell’uscita del primo prequel, ma fonti attendibili dicono che sia già a buon punto.