Imbarazzo per Emma Marrone in tv: ecco cosa è successo

Gossip e TV

Imbarazzo per Emma Marrone in tv: ecco cosa è successo

Emma Marrone ad Amici 16

Il ritorno di Emma Marrone come coach della Squadra Bianca di Amici sembra aver rinvigorito il serale della popolare trasmissione. La quinta puntata ha infatti registrato gli ascolti più alti dell’anno. Nonostante si sia messa a disposizione del programma e dei ragazzi, la cantante è però stata messa di forte ad alcune difficoltà da parte degli autori del talent. Emma è stata infatti protagonista di uno scherzo organizzato alle sue spalle. E per questo la giovane è andata su tutte le furie.

Emma palpeggiata da un ballerino di Amici

Sabato 22 aprile è andata in onda la quinta puntata di Amici su Canale 5. Ovvero la prima dopo l’allontanamento di Morgan dal programma e il ritorno di Emma Marrone nelle vesti di coach. La produzione del talent, dopo lo scandalo sollevato dall’ex leader dei Bluvertigo nei giorni scorsi, ha chiesto appunto l’aiuto della cantante salentina per salvare una edizione davvero disastrosa del programma.

Il rientro di Emma sulla poltrona da direttore artistico ha portato bene ad Amici.

La trasmissione ha battuto la concorrenza con più di quattro milioni di spettatori e più del 21% di share. La puntata, durante la quale non è stato eliminato nessun allievo, si è caratterizzata anche per uno scherzo fatto a Emma. Scherzo che ha suscitato risposte contrastanti nel pubblico.

Con la scusante di farle provare un brano insieme ad alcuni ballerini, Emma Marrone è stata palpata in modo piuttosto insistente da uno dei professionisti. Se all’inizio la reazione della pugliese è stata educata, con il passare del tempo, però, è cresciuto il nervosismo della coach. Al ragazzo francese che le metteva le mani addosso, la cantautrice ha chiesto più volte di non esagerare. “Non voglio fare la bacchettona, ma se mi tocca il seno, secondo me non è danza”, ha detto Emma a Giuliano Peparini visibilmente agitata.

Scherzo di cattivo gusto a Emma?

Lo scherzo fatto a Emma nell’ultima puntata di Amici è continuato a lungo. Tanto che la cantante a un certo punto ha allontanato con forza da sé il ballerino che la palpava con troppa enfasi.

A questo punto è intervenuto lo scenografo e coreografo Peparini, che ha tentato calmare il ragazzo. Ma tra i due è iniziata una rissa (finta ovviamente). Che si è conclusa con Emma che inseguiva il professionista urlandogli: “Ma sei cretino? Ma cosa vuoi fare?”.

La scena si è conclusa con lo svelamento dello scherzo da parte degli autori. Ma la cantautrice salentina non è sembrata per niente contenta di quello che era appena accaduto. Gli spettatori di Amici, visto lo scherzo fattole, si sono subito divisi. Alcuni hanno considerato divertente la presa in giro della nuova coach. Altri invece hanno ritenuto davvero esagerato il tutto.

Il forte imbarazzo vissuto dalla Marrone in quel momento era evidente, nonostante il carattere forte e grintoso. La produzione ha volontariamente scelto di mettere a disagio proprio lei, che ha salvato questa edizione del serale, solo per il divertimento del pubblico? Forse si potevano fare altri scherzi simili, ma con un effetto diverso.

Scegliendo magari qualcosa che non mettesse così tanto in difficoltà Emma in quanto donna, più che personaggio televisivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche