Imitazione di Alessandro Cattelan a Quelli che il Calcio, è già virale COMMENTA  

Imitazione di Alessandro Cattelan a Quelli che il Calcio, è già virale COMMENTA  

A Quelli che il Calcio è subito imitazione cult. Il bravo Edoardo Ferrario, non certo l’ultimo arrivato poichè ideatore, autore ed interprete della web serie Esami, che al Taormina Film Fest ha conquistato il Premio vogue, si è cimentato nell’imitazione di Alessandro Cattelan ed il risultato è da risate a crepapelle.

Annunciata pochi giorni fa in occasione della conferenza stampa di presentazione, da parte di Nicola Savino, Ferrario ha mantenuto le promesse regalando ai telespettatori un’imitazione coi fiocchi, accompagnata da battute davvero divertenti: “Io – ha detto rivolto a Savino – sono l’erede di Jimmy Fallon, tu di Tiberio Timperi”.

Con una parlantina veloce e spigliata ed una ricca serie di ‘wow’ per ‘svecchiare’ la trasmissione e chi ne fa parte, il simpatico ‘Cattelan’ ha regalato sorrisi questo pomeriggio anche al diretto interessato.

Il vero Cattelan ha infatti dato la sua approvazione all’imitazione con un messaggio su Twitter nel quale ha scritto semplicemene, “Wow!”, accompagnato da una serie di emoticon sorridenti.

Insomma la prima puntata della 24esima edizione ha conquistato così il favore del pubblico: del resto Ferrario vanta un ricco curriculum. Oltre ad Esami, fa anche parte del cast di Saiserena, programma radiofonico condotto su Radio2 da Serena Dandini ed è in onda anche nel programma I Sociopatici in onda quotidianamente su Radio2 dalle 15 alle 16.30.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*